Menu

Wala Apis Belladonna a partire da 12,91 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Per infezioni croniche e recidivanti Contrasta alterazioni a gola, bocca, orecchie e seno Adatto per adulti e bambini
Filtra
42 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Wala Apis Belladonna

Wala Apis Belladonna è un rimedio omeopatico che viene usato per risolvere infiammazioni croniche e recidivanti, in cui si può anche avere la febbre. Nello specifico il preparato è utile nei casi in cui si manifestano alterazioni a livello di bocca, naso, gola, orecchie e seno. Qualora lo si desideri, questi globuli velati possono essere assunti in concomitanza di farmaci tradizionali o anche con altri rimedi omeopatici del marchio Wala, come: Wala Bronchi Plantago Globuli Velati, utilizzato per trattare non solo la bronchite ma anche affezioni dell’apparato respiratorio superiore, caratterizzate da tosse e secrezioni mucose, Wala Meteoreisen Globuli Velati 20g, indicato per contrastare un indebolimento del fisico che lo rende più esposto a malanni stagionali, e Wala Echinacea Argentum Globuli consigliato per contrastare febbre, accompagnata da infezioni e infiammazioni. Qualora si abbiano dei dubbi circa l’utilizzo di tale rimedio si consiglia di consultare il medico, questo professionista deve essere interpellato necessariamente in periodi particolari della vita come la gravidanza e l’allattamento. Wala Apis Belladonna al suo interno contiene due estratti omeopatici, sostanze che sono state opportunamente diluite e dimerizzate per far emergere ulteriori proprietà, in questo caso è presente apis mellifica, ottenuta dall’insetto intero, che consente di trattare infiammazioni acute, caratterizzate da gonfiore e dolore, a questo si associa l’atropa belladonna, utilizzata anche in medicina tradizionale per osservare il fondo dell’occhio e come miorilassante, ma quando sottoposta a diluizione aiuta a contrastare febbre, rossore e bruciore che si manifestano improvvisamente.

Wala Apis Belladonna in breve:

  • Rimedio omeopatico indicato per risolvere infiammazioni croniche e recidivanti con o senza febbre
  • Da usare per alterazioni che si manifestano a livello di bocca, naso, gola, orecchie e seno
  • Si può impiegare anche in concomitanza di altri preparati omeopatici o farmaci allopatici
  • Chiedere un parere medico prima di iniziare un trattamento in gravidanza e allattamento
  • A base di apis mellifica che risolve il gonfiore e il dolore e atropa bella donna che contrasta rossore e bruciore

Principi attivi

APIS MELLIFICA EX ANIMALE TOTO GL DIL. D4 (HAB, PRESCRIZIONE 41C) 0,1; ATROPA BELLADONNA E FRUCTIBUS FERM 33A DIL. D3 (HAB; PRESCRIZIONE 33A) 0,1 G; ECCIPIENTE: SACCAROSIO (ZUCCHERO)

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Prima di assumere leggere attentamente le indicazioni presenti sulla confezione. In caso di dubbi consultare un medico.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Wala Apis Belladonna

Quando usare Wala Apis Belladonna?

Wala Apis Belladonna è consigliato per favorire la risoluzione di erisipela, un'infiammazione a carico del derma, mastite, linfangite, infezione dei vasi linfatici periferici e otite media.

Qual è la posologia di Wala Apis Belladonna?

Se non diversamente prescritto dal medico, in soggetti al di sotto dei 6 anni, per alterazioni croniche o in fase di remissione si consiglia di somministrare da 3 a 5 globuli velati da 1 a 3 volte al giorno, nei casi acuti, invece, dare la medesima dose ogni 2 ore. Per individui di età maggiore ai 6 anni somministrare da 5 a 10 globuli velati da 1 a 3 volte al giorno in concomitanza di patologie croniche e lo stesso quantitativo ogni due ore qualora le alterazioni siano acute.

Come prendere Wala Apis Belladonna?

Le unità posologiche di Wala Apis Belladonna devono essere fatte sciogliere sotto la lingua a stomaco vuoto, nei neonati possono essere sciolte in un po’ d’acqua o in un infuso non zuccherato.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su