Menu

Wala Silicea Globuli Velati a partire da 14,25 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Risolve infezioni a livello della testa Utile per congiuntiviti e otiti Per adulti e bambini
Filtra
39 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Wala Silicea Globuli Velati

Wala Silicea Globuli Velati è un rimedio omeopatico complesso utilizzato in presenza di problemi localizzati a livello della testa, in tal senso si può usare per risolvere infiammazioni dei seni paranasali, delle orecchie, degli occhi, delle gengive, ecc. Il brand Wala, oltre a questo, propone altri prodotti ad alta diluizione realizzati con una miscela di estratti, si parla di Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli, Wala Rhus Toxicodendron Composti Globuli e Wala Apis Belladonna. Wala Silicea Globuli Velati è realizzato con nitrato d’argento, un minerale policresto, in grado di riequilibrare l’individuo in generale, migliorare l’epistassi e far fronte a problematiche gastro intestinali, a questo si associa la belladonna, che aiuta nella risoluzione di patologie respiratorie, ad esempio raffreddore, tosse e mal di gola, congiuntivite e otite, infine c’è il quarzo da impiegare nei casi in cui si manifesta un indebolimento fisico, stanchezza e un calo delle difese immunitarie. Gli attivi citati sono introdotti nella preparazione in diluizione omeopatica, quindi, vengono addizionati all’acqua e poi dimerizzati, ogni volta si prende una parte della soluzione ottenuta e si ripetono tutti i passaggi per un numero definito di volte. Le materie prime in polvere, spesso si parla di minerali, sono prima addizionate con lattosio e poi messe in una soluzione idroalcolica. Come gli altri medicinali omeopatici, anche in questo caso nei primi giorni di terapia ci potrebbe essere un peggioramento dei sintomi, qualora non si registri uno spiccato miglioramento dopo 2-3 giorni interrompere l’assunzione e consultare un medico. Il prodotto non ha evidenziato altri effetti collaterali, ma se dovessero sopraggiungere far riferimento sempre al proprio dottore.

Wala Silicea Globuli Velati in breve:

  • Rimedio omeopatico complesso utilizzato in presenza di problemi a livello della testa, si parla di gengiviti, alterazioni oculari, nasali e paranasali
  • Con nitrato d’argento un minerale policresto in grado di riequilibrare tutto il fisico
  • Arricchito di belladonna e quarzo, la prima utile per la risoluzione di patologie respiratorie, il secondo indicato per un indebolimento del corpo
  • Tutti gli attivi si trovano in diluizione omeopatica
  • In caso di effetti collaterali o un mancato miglioramento della propria condizione consultare un medico

Ingredienti

10G DI GLOBULI VELATI SONO COMPOSTI DA: NITRATO D'ARGENTO DIL. AQUOS D20. 0,1 G (HAB, VS. 5B), BELLADONNA EX HERBA FERM 33A DIL. D14 0,1 G, QUARTZ DIL. AQUOS D21. 0,1G. TRA GLI ECCIPIENTI È CONTENUTO IL SACCAROSIO.

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo. Tra gli eccipienti è contenuto il saccarosio, tenere conto di questo aspetto qualora occorre ridurre l’assunzione di tale ingrediente. 

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Wala Silicea Globuli Velati

Qual è la posologia di Wala Silicea Globuli Velati?

Salvo diversa prescrizione medica, assumere 5-10 globuli di Wala Silicea Globuli Velati da 3 a 6 volte al giorno. Nelle alterazioni acute continuare con il trattamento per una settimana.

Wala Silicea Globuli Velati può essere somministrato ai bambini?

Sì, Wala Silicea Globuli Velati può essere dato anche ai bambini modificando la posologia, infatti dai 3 ai 6 anni bisogna assumere da 3 a 7 globuli 1 volta al giorno, oltre i 6 anni seguire, invece, il quantitativo consigliato per gli adulti, quindi 5-10 globuli al dì.

Come assumere Wala Silicea Globuli Velati?

Lasciare sciogliere le unità posologiche di Wala Silicea Globuli Velati sotto la lingua, non masticare o deglutire. Assumere lontano dai pasti, rispettare questa indicazione soprattutto quando sono stati consumati alimenti speziati, menta o bevande nervine come tè e caffè.

Wala Silicea Globuli Velati può essere utilizzato in gravidanza e allattamento?

Anche qualora Wala Silicea Globuli Velati non abbia manifestato alcun effetto collaterale si consiglia di iniziare una terapia a base del preparato in gravidanza e allattamento solo dopo aver chiesto un consiglio al proprio ginecologo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su