Menu

Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli a partire da 12,40 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Allevia la sintomatologia legata allo stress Adatto per bambini e adulti Favorisce la risoluzione di patologie funzionali
Filtra
31 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli

Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli è un rimedio omeopatico complesso da utilizzare quando il corpo risulta essere particolarmente stressato o sottoposto a forti tensioni che si ripercuotono sul proprio benessere, tali situazioni, infatti, spesso possono essere accompagnate da mal di testa, alterazioni gastriche, dolori alla schiena, vertigini, affaticamento, sbalzi d’umore, tristezza, malinconia e difficoltà nella concentrazione. Oltre a questo, in commercio si possono trovare altri formulati omeopatici da utilizzare per placare lo stress, alcuni esempi sono: Guna Ignatia-Heel 50 compresse, Boiron Kalium Bichromicum Granuli e Cemon Aconitum Napellus Globuli. Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli può essere impiegato non solo nelle alterazioni di carattere acuto ma anche per il trattamento di malattie croniche, in cui spesso la patologia è dovuta a cause funzionali e non a malfunzionamenti degli organi. Le unità posologiche vanno rilasciate in bocca e lasciate sciogliere, senza masticarle o deglutirle tal quali, si consiglia una somministrazione sublinguale, in questo modo gli attivi vanno più velocemente in circolo. I globuli, inoltre, andrebbero presi lontano dai pasti, fino a un quarto d’ora prima o due ore dopo. Evitare di assumere le unità posologiche qualora si abbia in bocca un sapore forte, come quello di menta o di caffè, in quanto potrebbe alterare l’assorbimento del preparato. Come gli altri prodotti omeopatici, anche questo può dare un aggravamento iniziale dei sintomi, qualora, però, le condizioni non migliorino entro i primi 3 giorni di terapia, si consiglia di interrompere la somministrazione e consultare un medico.

Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli in breve:

  • Rimedio omeopatico complesso indicato per contrastare i sintomi che si ripercuotono sul corpo in seguito a forte stress o tensione
  • Contrasta mal di testa, difficoltà di digestione, gastrite, tensioni muscolari, sbalzi d’umore e tristezza
  • Si può impiegare sia in acuto che in cronico
  • Assumere facendo sciogliere i globuli a livello sublinguale, non masticare o deglutire le unità posologiche
  • Rivolgersi a un medico qualora i sintomi non tendano a regredire entro 3 giorni

Composizione

ACIDUM PHOSPHORICUM DIL. D4 0,1 G, APIS REGINA TOTA GL DIL. D5 (HAB, VS. 41C) 0,1 G, AURUM CHLORATUM DIL. D6 AQUOS. (HAB, VS. 5B) 0,1 G, AVENA SATIVA FERM 33C DIL. D2 0,1 G, HYPERICUM PERFORATUM EX HERBA FERM 33C DIL. D2 (HAB, VS. 33C) 0,1 G, STRYCHNOS IGNATII E SEMINE FERM 35B DIL. D4 (HAB, VS. 35B) 0,1 G. CONTIENE SACCAROSIO (SUCROSIO/ZUCCHERO)

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di iniziare una terapia con il preparato. Contiene saccarosio, considerare questo aspetto qualora non si possa assumere o bisogna limitare l’assunzione di tale sostanza.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli

Quando usare Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli?

Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli andrebbe utilizzato quando si tendono a somatizzare eventi esterni che sono per la persona particolarmente stressanti, ciò porta a un malessere che coinvolge il corpo e la mente. 

Qual è la posologia di Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli?

A seconda dell’età del soggetto che lo assume, Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli ha una differente posologia, i bambini al di sotto dei 6 anni di età dovrebbero prendere da 3 a 5 globuli 1-3 volte al giorno, al di sopra dei 6 anni di età occorre aumentare le unità posologiche a 5-10.

I neonati possono assumere Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli?

Sì, anche i neonati possono assumere Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli, in questo caso far sciogliere le unità posologiche in acqua o altro tipo di bevanda.

Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli può essere assunto in gravidanza e allattamento?

Si consiglia di iniziare una terapia a base di Wala Aurum Apis Regine Compositum Globuli in gravidanza e allattamento solo dopo aver chiesto un parere medico.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su