![Farmacie del Benessere Farmacie del Benessere](https://immagini.trovaprezzi.it/negozi/farmaciedelbenessere.png?tr=h-53%2Cw-140%2Ccm-pad_resize%2Cbg-FFFFFF)
![Farmacie del Benessere Farmacie del Benessere](https://immagini.trovaprezzi.it/negozi/farmaciedelbenessere.png?tr=h-53%2Cw-140%2Ccm-pad_resize%2Cbg-FFFFFF)
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,7/5 (255 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5 (69 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,7/5 (388 recensioni)
Scritto da m21gianca il giorno 12/07/2024
Acquisto verificato
Prezzo accettabile, informazioni costanti e soddisfacenti. Consegna rapida.
Scritto da marottavale87 il giorno 05/07/2024
Acquisto verificato
Andato perfettamente
Scritto da Stefania.S il giorno 02/07/2024
Acquisto non verificato
e’ raro trovare un’attenzione al cliente cosi’ puntuale precisa, complimenti davvero! avevo un dubbio su un prodotto acquistato e mi sono state inviate mail molto esaustive, non posso che dire che meritate veramente 5 stelle!
Scritto da Giorgio il giorno 29/06/2024
Acquisto verificato
Tutto ottimo e veloce. Forse l'unica cosa che è mancata è stata la proposta di un punto di ritiro da parte del corriere invece della consegna a casa... fortunatamente qualcuno era presente alla consegna visto che non ho il portiere.
Scritto da gregori il giorno 29/06/2024
Acquisto verificato
Tra tanti negozi qua ho trovato tutto quello che cercavo con prezzi ottimi e spedizione veloce, quindi tutto ok
Scritto da vincenzocaradonna10 il giorno 27/06/2024
Acquisto verificato
Dopo 7 gg sto ancora aspettando notizie sulla spedizione, nonostante un sollecito.
Scritto da piedn il giorno 25/06/2024
Acquisto verificato
Prezzo conveniente e spedizione veloce
Scritto da piedn il giorno 19/06/2024
Acquisto verificato
spedizione veloce e precisa
Scritto da fiamma il giorno 14/06/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto
Scritto da annafrateloreto il giorno 13/06/2024
Acquisto verificato
È stata la prima volta che ho comprato da questa farmacia, sono molto soddisfatta sia x il prezzo che x la precisione.
Scritto da antonellosoro3 il giorno 12/06/2024
Acquisto verificato
Prodotto molto valido per chi soffre di emorroidi
Scritto da aglo1952 il giorno 12/06/2024
Acquisto verificato
Procedura d'acquisto on line abbastanza semplice, registrazione senza problemi. Tempi di consegna accettabili
Scritto da Cliente il giorno 11/06/2024
Acquisto verificato
Ottima esperienza. Spedizione veloce e impeccabile.
Scritto da fumo0483 il giorno 11/06/2024
Acquisto verificato
Ottimo negozio. Personale preciso e disponibile. Il corriere GLS è stato puntuale, comunicandomi con dovizia di particolari, le varie fasi della spedizione
Scritto da cwallerman il giorno 10/06/2024
Acquisto verificato
Ho fatto l’acquisto online come faccio spesso e senza problemi…. Questo ordine ho fatto una settimana fa e ancora non mi è arrivato… Menomale doveva essere consegnato 24/448 ore…..
Scritto da salvatoremariniel... il giorno 04/06/2024
Acquisto verificato
Rapporto qualità prezzo eccellente Servizio rapido e puntuale nella consegna
Scritto da barsauro5 il giorno 04/06/2024
Acquisto verificato
Dopo alcune incomprensioni iniziali e ritardi nelle risposte via whatsapp, abbiamo chiarito telefonicamente e nel giro di 24 ore dalla conferma dell'ordine ho ricevuto la merce, nonostante avessero affidato la consegna a GLS, corriere che reputo inaffidabile per le esperienze che ho avuto in precedenza. Ho l'impressione che funzioni così : tu fai l'ordine, loro si procurano i prodotti che non hanno a disposizione e nel giro di poco inviano il pacco. I Napoletani sono troppo forti! Bravi!!!
Scritto da gori.monica il giorno 02/06/2024
Acquisto verificato
Servizio rapido e preciso
Scritto da vinaus il giorno 28/05/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto! Super promo, consegna velocissima e imballata a dovere! Grazieeee
Scritto da annalisa.campara il giorno 23/05/2024
Acquisto verificato
Una delusione dopo 13 giorni dall'ordine, non avendo ancora ricevuto il pacco e comunicazioni a riguardo, ho scritto una mail per avere informazioni, hanno risposto che si sarebbero confrontati con i colleghi, senza sapere altro ... A questo punto ho chiamato e mi hanno detto che si stavano informando .. sono ancora in attesa. Non so se è stato un problema tecnico o altro comunque io ritengo giusto che il cliente deve essere informato. In conclusione per quello che mi riguarda non farò più ordini con le Farmacie del benessere
24/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Annalisa, Ci dispiace sinceramente per l'esperienza che hai avuto con il tuo ordine presso le Farmacie del Benessere. Innanzitutto, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci scusiamo per il disagio causato. Desideriamo chiarire che il ritardo e la mancanza di comunicazioni dettagliate riguardo al tuo ordine non sono accettabili e ci assumiamo piena responsabilità per questo errore. Vorremmo sinceramente spiegarti che si è verificato un problema tecnico nel nostro sistema gestionale che ha impedito la visualizzazione corretta del tuo ordine. Questo è stato un errore imperdonabile e comprendiamo appieno la tua delusione e frustrazione. Come hai già scoperto chiamandoci, ci siamo subito attivati per risolvere la situazione una volta che siamo stati informati del problema. Abbiamo immediatamente provveduto alla spedizione del tuo ordine e ci siamo adoperati per recuperare il tempo perso. Ci teniamo a sottolineare che il nostro obiettivo principale è la soddisfazione dei nostri clienti e ci dispiace profondamente che tu abbia perso fiducia nei nostri servizi a causa di questa spiacevole esperienza. Speriamo sinceramente di poter recuperare la tua fiducia e di poterti assistere meglio in futuro. Grazie ancora per averci dato l'opportunità di migliorare e di fare ammenda per l'errore commesso. Se hai ulteriori domande o richieste, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e assicurarci che tu sia soddisfatto del nostro servizio. Saluti, Farmacie del Benessere
Scritto da baldasandro il giorno 21/05/2024
Acquisto verificato
Dopo qualche giorno di attesa senza notizie mi è stato restituito l'importo pagato per l'ordine asserendo di non poter spedire la merce senza altre spiegazioni. Non mi sembra troppo serio. Sandro.
24/05/2024 - Risposta del negoziante: Caro Sandro, ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. La sua esperienza non riflette il livello di servizio che ci impegniamo a offrire ai nostri clienti. Purtroppo, a causa di un'improvvisa indisponibilità del prodotto, non siamo stati in grado di evadere il suo ordine. Solitamente, il rimborso è accompagnato da una comunicazione via email per spiegare la situazione; siamo spiacenti che ciò non sia avvenuto nel suo caso. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio arrecato e la ringraziamo per averci portato all'attenzione questo problema. Stiamo lavorando per migliorare i nostri processi e assicurarci che situazioni simili non si ripetano in futuro. Cordiali saluti, Farmacie del Benessere
Scritto da Ro il giorno 19/05/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto. Grazie
Scritto da sbonfetto61 il giorno 18/05/2024
Acquisto verificato
Due giorni dopo l acquisto hanno annullato l'ordine senza una spiegazione....come posso essere soddisfatto?
24/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Mauro, Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione. La cancellazione del suo ordine senza una spiegazione è inaccettabile e non riflette il livello di servizio che ci impegniamo a offrire ai nostri clienti. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Stiamo esaminando internamente quanto successo per capire la causa e assicurarci che situazioni simili non si ripetano in futuro. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. Cordiali saluti, Farmacie del Benessere
Scritto da barbara.romagnoni il giorno 17/05/2024
Acquisto verificato
Mi dispiace dirlo ma dopo una settimana non è ancora arrivato niente!!!
24/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Barbara, ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna del suo ordine. Desideriamo informarla che abbiamo provveduto a spedire il suo pacco il primo giorno utile dopo la ricezione del suo ordine, ovvero il lunedì. Purtroppo, a causa di agitazioni interne al corriere, la consegna ha subito ritardi imprevisti e non ci sono state fornite spiegazioni concrete per il disservizio. Comprendiamo il disagio che questo ha causato e ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Dopo, le nostre numerose sollecitazioni, il suo ordine è poi stato finalmente consegnato. Speriamo che possa godere del prodotto acquistato e le garantiamo che stiamo lavorando per evitare che simili situazioni si ripetano in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Farmacie del Benessere
Scritto da ventochepassa il giorno 14/05/2024
Acquisto verificato
Ottimamente!
Scritto da ufetara il giorno 13/05/2024
Acquisto verificato
È andato tutto benone confezione perfetta e nei tempi accordati con i spedizionieri sono molto soddisfatta ripeterò l' esperienza grazie
Scritto da lisoannamari il giorno 11/05/2024
Acquisto verificato
Ero un po’ titubante perché mi dicevano di non fidarmi delle farmacie online, ma devo dire che sono stati molto professionali, curando ogni dettaglio e ringraziandomi con un buono sconto per un prossimo ordine, che farò. Anche il corriere gentilissimo per avermi chiamata e aspettate per consegnarmi il pacco.Prezzi competitivi
Scritto da lai.marinella512 il giorno 10/05/2024
Acquisto verificato
Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. Anche la consegna è stata puntuale. Il corriere molto cortese.
Scritto da ketiketi7 il giorno 06/05/2024
Acquisto verificato
al telefono disponibili, il pacco è arrivato con le fiale per iniezioni ben imballate come avevo richiesto, tutto ok
Scritto da antonella.lea il giorno 06/05/2024
Acquisto verificato
Posso dire che i prezzi sono molto competitivi però dovreste cambiare la consegna in 24/48 in quanto ho fatto 2 ordini e il primo è arrivato oltre le 48 ore e il secondo dopo una settimana sto ancora aspettando.
24/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Antonella, Grazie per il tuo feedback. Ci teniamo a precisare che abbiamo spedito il tuo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, a causa di un disservizio interno del corriere GLS, per il tuo secondo ordine, abbiamo utilizzato un altro corriere, ma abbiamo riscontrato difficoltà nel fornire informazioni di tracciabilità tempestive. Ci scusiamo profondamente per l'inconveniente che ciò ha potuto causare e vogliamo assicurarti che stiamo lavorando incessantemente per migliorare la nostra gestione delle spedizioni, al fine di evitare problemi simili in futuro. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione e speriamo sinceramente che questa esperienza non abbia intaccato la tua fiducia nei nostri servizi. Ci impegniamo costantemente a offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e speriamo di poterti servire ancora in futuro con la massima efficienza e affidabilità. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci dato l'opportunità di migliorare. Saluti, Farmacie del Benessere