Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La cantinetta vino Candy CWC 021 ELSP incarna l’approccio più semplice ed economico alla conservazione dei vini in casa. Per cominciare, si tratta di uno dei modelli più compatti e leggeri in circolazione, fattore che ha una ricaduta diretta sulla capacità interna. Questa cantinetta porta vino, infatti, riesce a contenere 21 bottiglie in formato standard ma, per chi cerchi ancora maggiore spazio, la risposta arriva dalla più capiente Candy CWC 150 ED/N, ideale per 41 bottiglie. Forte di un design minimal molto sobrio, Candy CWC 021 ELSP è impreziosita all’interno da 6 ripiani in legno che non solo le conferiscono un profilo premium. Il legno, infatti, è fondamentale per ammortizzare quelle piccole vibrazioni prodotte dal motore che possono esercitare un’influenza negativa sui vini. La gestione della temperatura è davvero semplice. Regolabile nel range 7/18 gradi, si imposta in un attimo attraverso uno specifico tasto posto all’interno dello scomparto. Ma non manca la possibilità di scegliere programmi automatici che selezionano la temperatura in base al tipo di prodotto conservato nella cantinetta vino. Un ulteriore pulsante è pensato per accendere e spegnere la lampada che illumina l’elettrodomestico dall’interno. A tal proposito, la tecnologia LED utilizzata per dare luce alle bottiglie non danneggia in alcun modo il loro contenuto. Ma anche lo sportello della cantinetta è realizzato con spesso vetro anti UV che non lascia entrare i raggi ultravioletti potenzialmente pericolosi.
Le 21 bottiglie che racchiude la cantinetta vino sono disposte in 6 pratici ripiani in legno di bambù, ciascuno dei quali è in grado di ospitare 3 bottiglie. Le restanti 3 trovano posto nel portavino posizionato nella parte inferiore dell’elettrodomestico.
Due sono le modalità per impostare la temperatura: la scelta manuale del range termico preferito (fra 7 e 18 gradi) attraverso l’apposito tasto dell’hub di controllo o la selezione del programma specifico variabile a seconda del tipo di vino.
Secondo la relativa energy label, la cantinetta non produce emissioni acustiche di volume superiore ai 39 dB. Parliamo, quindi, di una rumorosità decisamente contenuta e mai fastidiosa per l’orecchio umano.
Osservando l’etichetta energetica associata alla cantinetta, si può individuare il dato preciso dei consumi su base annua. Tale valore corrisponde a 192 kWh, un ottimo risultato per un prodotto spinto da un motore a compressore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.