Menu
Cantinetta vino Candy

Cantinetta Vino Candy in Cantinette per Vino

Le migliori offerte di gennaio 2025 con prezzi a partire da 169,99 €

Confronta nella pagina Cantinetta Vino Candy di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le cantinette vino Candy sono disponibili in versione monozona e doppia zona, da incasso o a libera installazione e sono capaci di conservare da 7 a 72 bottiglie. L’azienda propone modelli dotati di tecnologie innovative come la connettività wi-fi, il filtro al carbone e il trattamento Anti UV, funzionalità presenti principalmente nelle cantinette vino Candy della nuova gamma DiVino. Tutti i modelli firmati Candy, appartengono alle classi di efficienza energetica F e G.  
Filtra
46 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Cantinette per Vino

Lifestyle 12 luglio 2024
Cantinette per il vino a doppia temperatura: come scegliere la migliore
Lifestyle 27 marzo 2024
Cantinette vino di design: un modello per ogni casa

Guide all'acquisto

Stappare e gustare in condizioni perfette: guida all’acquisto delle cantinette vino

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Cantinetta vino Candy

Qual è la migliore cantinetta vino Candy?

Tra i modelli presenti sul mercato, uno dei migliori dell’azienda italiana, è la cantinetta vino Candy CCVB 120. Questo modello è dotato di due zone di temperatura per poter conservare vini che richiedono differenti temperature. Inoltre, è dotata di filtro al carbone, display digitale e piedini regolabili per permettere la regolazione dell’altezza della cantinetta in base alle diverse esigenze.

Esistono cantinette vino Candy da incasso?

Il catalogo dell’azienda prevede pochi modelli di cantinetta vino Candy da incasso. Si tratta di alcune cantinette vino appartenenti alla famiglia CCVB e un esempio è il modello Candy CCVB 15/1.

Esistono cantinette vino Candy a doppia zona di temperatura?

In commercio è possibile trovare cantinette vino Candy monozona, ma l’azienda mette a disposizione anche alcuni modelli a due zone di temperatura. Questi permetto la conservazione di vini che richiedono temperature di servizio differenti.

Dove posizionare una cantinetta vino Candy?

È consigliato posizionare la cantinetta vino Candy su una superficie piana e orizzontale. Il prodotto deve essere collocato su una superficie in grado di sostenerlo anche al massimo della sua capacità. Inoltre, è bene posizionare la cantinetta lontana da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.

Cantinetta vino Candy: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Tecnologie ed efficienza DiVino

Candy è un’azienda italiana che conosce bene l’importanza della conservazione del vino e il suo catalogo ne è la dimostrazione. Dalle cantinette vino Candy con regolazione di temperatura monozona e doppia zona, arrivando alle cantinette vino Candy da incasso o a libera installazione, l’azienda propone prodotti in grado di rispondere a diversi tipi di esigenza, in termini di dimensioni, capacità o funzioni. In commercio è possibile trovare cantinette vino Candy da 7 bottiglie che corrispondono ai modelli più compatti e semplici da collocare, grazie alle misure ridotte. Sono disponibili anche modelli per chi desidera una capienza maggiore, da 21, 41 o 72 bottiglie, per lo più appartenenti alla nuova gamma Candy DiVino. Inoltre l’azienda italiana, sempre attenta alle nuove tecnologie, ha introdotto su alcuni modelli la connettività wifi, che grazie all’app Candy simply-Fi permette di interagire da remoto con la cantinetta, come nel caso della  Candy CWC150EDN, modello della gamma DiVino che può conservare fino a 41 bottiglie. Altre due caratteristiche dei prodotti Candy, sono il filtro al carbone e il trattamento anti UV. Il primo che assorbe ogni tipo di odore per garantire un’aria perfettamente pulita ai vini conservati, il secondo che grazie ad un trattamento del vetro protegge le bottiglie dai raggi UV e ne conserva colore e sapore. Infine, per quanto riguarda l’efficienza energetica, il catalogo del marchio italiano presenta modelli conformi alle nuove classi energetiche, con la maggior parte dei modelli nelle fasce F e G.  

La conservazione del vino a prezzi accessibili 

Il catalogo dell’azienda italiana presenta modelli di cantinette vino con un prezzo di partenza di 150 euro, che può arrivare, per i modelli top di gamma, ad un costo di circa 600 euro. Facciamo ora una distinzione tra tre modelli che si collocano rispettivamente in tre fasce distinte di prezzo. La prima corrisponde a quella più economica è rappresentata egregiamente dal modello Candy CWCEL 210. Venduta ad un prezzo medio di circa 180 euro, questa cantinetta vino monozona conserva 21 bottiglie e appartiene alla classe energetica G. Spostandoci nella fascia di prezzo media e arrivando ad un prezzo che oscilla intorno ai 300 euro, Trovaprezzi.it consiglia la cantinetta vino Candy CCVB 30, un modello monozona come il precedente, di classe energetica F che conserva fino a 20 bottiglie ed è dotato dell’innovativo filtro al carbone. Infine, ad un prezzo di circa 600 euro, tra i top di gamma è possibile trovare la Candy CCVB 60D. Questa è un’ottima cantinetta vino a due zone di temperatura e capace di conservare fino a 38 bottiglie. È inoltre dotata di luce interna e display digitale, che contribuiscono ad ottimizzare il design e l’utilizzo di questo prodotto. Insomma, Candy non offre solo delle semplici cantinette per vino, ma dei mix di design e tecnologia per tutti gli amanti del buon vino.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su