Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tenere sotto controllo la qualità dell’aria è un aspetto fondamentale soprattutto nelle case in cui sono presenti soggetti asmatici o allergici, ancor più quando sono bambini. Ma anche per le altre persone, poter respirare aria di qualità, pulita e profumata è un vantaggio non da poco. Lo sanno bene marchi specializzati in trattamenti aria come Philips che hanno investito tantissimo nella realizzazione di prodotti specifici come purificatori d’aria. In modo particolare è la linea 3000i Series di Philips che ha saputo conquistare l’attenzione dei consumatori con prodotti altamente performanti, tanto da trattare anche metrature importanti. Philips AC3033 è un purificatore d’aria pensato per locali di grandi dimensioni, il dispositivo è in grado di rimuovere il 99,9% di virus, allergeni e agenti inquinanti dopo averli individuati. Controllabile da remoto tramite App Philips Air+, è una delle soluzioni più smart che permette di tenere sotto controllo la qualità dell’ambiente. I sensori di ultima generazione fanno un check dell’aria per poi intervenire andando a pulirla quando necessario. Dotato di 4 livelli di velocità tra cui la sleep, può essere impiegato anche in camera da letto senza disturbare il sonno a livello acustico. Uno dei motivi del successo è dato dai consumi ridotti che arrivano a 55 W, riesce ad offrire elevate prestazioni in soli 6 minuti.
Sì, Philips AC3033 è un purificatore d’aria in grado di lavorare su polvere, virus, batteri, cattivi odori e peli di animali. Il dispositivo con sensori intelligenti di ultima generazione valuta la qualità dell’aria e può intervenire offrendo ottimi risultati in soli 6 minuti. Collegato al Wi-Fi ha 4 diverse velocità e può essere gestito anche da remoto.
Sì, Philips AC3033 è un purificatore d’aria smart. Dopo essersi collegato al wi-fi può essere controllato da remoto tramite l’app Philips Air+ con cui è possibile scoprire la qualità dell’aria e avviare il dispositivo ma è anche compatibile con Alexa e Google Home.
Philips AC3033 riesce a rilevare autonomamente il livello di qualità dell’aria e si attiva in caso di necessità, selezionando tra 3 diversi livelli di velocità garantendo ottimi risultati già in soli 6 minuti. Secondo gli studi effettuati, rimuove fino al 99,9% di virus e batteri presenti nell’aria ma agisce anche su allergeni come polvere e peli, lavorando fino a 520 metri cubi d’aria ogni ora.
Sì, Philips AC3033 è un purificatore d’aria adatto anche alla camera da letto. Grazie alla modalità sleep interviene sulla qualità dell’aria mantenendo un livello top di gamma, il prodotto riesce ad intervenire in caso di necessità attivandosi e rimuovendo virus, batteri e allergeni garantendo un riposo sicuro in un ambiente confortevole.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.