Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Thomson UG4S14 promette di offrire un’esperienza multimediale ricca e sempre nuova. Così come Sharp GL4060E, il modello in analisi può contare sull’ampia offerta di app del sistema operativo Google TV. Nel lungo elenco di software utilizzabili figurano Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Youtube, Spotify, AppleTV e molti altri. I contenuti riproducibili, però, non finiscono qui. Grazie a Google Cast è possibile trasmettere audio e video da device compatibili con Android, ad esempio tablet e smartphone. E a chi non vuole rinunciare ai suoi programmi televisivi preferiti, la smart TV Thomson UG4S14 mette a disposizione un decoder integrato e due terminali per antenna satellitare e terrestre/cavo. L’analisi del comparto hardware riserva altrettanti motivi di interesse. Si comincia dallo schermo LED, proposto nelle diagonali da 43, 50, 55 e 65 pollici. In tutti i casi, la risoluzione è 4K Ultra HD, capace di un livello di dettaglio quattro volte più alto del Full HD (1920x1080 pixel). Oltre a questo, c’è da considerare l’apporto del sistema High Dynamic Range, in particolare del formato HDR10. Le performance non sono paragonabili a quelle di prodotti dal prezzo più elevato, ma consentono se non altro di godere di immagini con contrasto e brillantezza ottimizzati. Infine, un accenno alla sezione audio. La smart TV Thomson UG4S14 propone differenti configurazioni, dai 16 W complessivi della versione da 43 pollici ai 20 W di quella da 65 pollici. Si tratta di dati che restituiscono una resa sonora sufficiente, ma lontana da quella dei top della categoria.
Il Google TV Thomson UG4S14 è dotato di quattro collegamenti HDMI, due di tipo 2.0 e gli altri 2.1. A seguire ci sono tre porte USB, due di tipo 2.0 e una 3.0. Ci sono poi slot CI+, modulo Wi-Fi, input ethernet e presa per le cuffie da 3,5 mm.
La smart TV 4K Ultra HD Thomson UG4S14 è munita di una memoria flash interna da 16 GB. Un valore piuttosto elevato, che dà modo di installare numerose app senza alcuna fatica. Basta pensare che, di norma, i televisori entry level arrivano al massimo a 8 GB di storage interno.
La smart TV Thomson UG4S14 propone un telecomando che differisce da quello di altri modelli di brand famosi. Rispetto a quanto proposto da Samsung DU7172, infatti, a spiccare è soprattutto la retroilluminazione, fattore che facilita di molto l’utilizzo in condizioni di scarsa luminosità.
Per fissare a muro la smart TV Thomson UG4S14 ci si deve dotare dei supporti di misura adeguata. Il dato da ricordare è uno solo, ovvero 200x200 mm. Questa misura è relativa a tutte le varianti del prodotto.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.