Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La smart TV TCL C645 condivide molte delle caratteristiche già viste e apprezzate su modelli come TCL C635. La risoluzione massima proposta è 4K Ultra HD, che consente di godere di un alto livello di dettaglio. La resa visiva viene valorizzata anche da tecnologie come High Dynamic Range, compatibile con sorgenti video HDR10+, HLG e Dolby Vision. Le caratteristiche citate, peraltro, aumentano l'impatto visivo dello schermo QLED, che grazie alla tecnologia Quantum Dot riesce a riprodurre colori realistici e oltre un miliardo di tonalità differenti. Sono tante altre, in ogni caso, le soluzioni degne di attenzione previste da TCL C645. Gli appassionati di videogame potranno sfruttare la funzione Dual Line Gate a 120 Hz per un'esperienza di gioco ancora più fluida. Va detto però che questa tecnologia è presente sulle varianti da 55, 65, 75 e 85 pollici; i due tagli più piccoli, da 43 e 50 pollici, ne sono sprovvisti. La configurazione sonora è invece uguale per tutte le alternative commercializzate. Sono disponibili due casse da 15 W, per una potenza complessiva più che adatta ad ambienti di metratura medio-piccola. Il supporto a Dolby Atmos e DTS Virtual-X, peraltro, non fa che aumentare la spazializzazione e l'effetto surround. La cura nei dettagli è evidente pure nel design della smart TV TCL C645. L'elemento più interessante, in questo ambito, è costituito dallo stand dual position, che permette di regolare la distanza tra i due piedistalli in modo da facilitare l'installazione.
La smart TV TCL C645 dispone del sistema operativo Android TV. L'ambiente software in questione offre tutto l'intrattenimento di app come Netflix, Youtube, Amazon Prime Video e Apple TV. In aggiunta, è sempre possibile installare nuovi applicativi grazie al ricco catalogo del Play Store.
La smart TV TCL C645 dispone di tre porte HDMI 2.1, in grado di riprodurre contenuti in 4K a 120 Hz. Seguono una porta USB 3.0, modulo Wi-Fi e input LAN, presa per le cuffie e uscita audio digitale ottico. Completano il quadro terminali per digitale terrestre e satellite, oltre che uno slot CI.
La smart TV TCL C645 è integrata con i comandi vocali di Google Assistant. Inoltre, l'apparecchio è compatibile con il sistema di riconoscimento vocale di Amazon Alexa, accessibile però solo tramite l'impiego di dispositivi terzi come Amazon Echo Dot.
Così come molti altri modelli del produttore cinese, ad esempio TCL C835, anche la smart TV TCL C645 è dotata di un decoder per il digitale terrestre compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Viene garantita inoltre la compatibilità alla decodifica video H.265.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.