Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hamlet Zelig Pad 414W si propone come un tablet di fascia bassa da 10,1 pollici destinato a competere nel segmento di prezzo che comprende anche soluzioni come Huawei MatePad T10 (2021). Si tratta pertanto di un device adatto a un utilizzo quotidiano e non particolarmente intenso, come dimostra una rapida analisi della configurazione hardware. Il processore quad core Cortex A53 viene supportato da 2 GB DDR3 di RAM; il quantitativo limitato di memoria conferma le performance da entry level del dispositivo, che dispone comunque di 32 GB di storage interno espandibile fino a 128 GB. Ciò significa che è possibile installare un buon numero di app da Google Play Store, il grande catalogo di applicativi presente all’interno del sistema operativo Android. Come anticipato, Hamlet Zelig Pad 414W è dotato di uno schermo da 10,1 pollici con rapporto 16:10: la risoluzione è pari a 1280x800 pixel, per una definizione che risulta sufficiente. La tecnologia IPS, inoltre, garantisce colori discretamente intensi e un adeguato angolo di visione. Sopra il display si trova la fotocamera frontale da 2 MP, impiegabile per effettuare videochiamate. Sul retro del device, ecco invece l’obiettivo da 5 MP, pensato per scattare fotografie e girare filmati. Per quanto riguarda le connessioni, infine, c’è da sottolineare la presenza di una porta USB-C, oltre che della presa da 3,5 mm per gli auricolari. Le caratteristiche appena citate confermano quindi le potenzialità di Hamlet Zelig Pad 414W, tablet economico e destinato a un pubblico che necessita di un apparecchio intuitivo e semplice.
No. Il tablet Hamlet Zelig Pad 414W non dispone della connettività 4G LTE. L’unico modo per collegarsi al web è sfruttare il chip Wi-Fi, compatibile con le reti 802.11B/G/N fino a 150 Mbit. Nell’ambito delle connessioni wireless, inoltre, è da segnalare il supporto al bluetooth.
Il tablet Hamlet Zelig Pad 414W è dotato di una batteria al litio da 5000 mAh, ricaricabile tramite l’alimentatore di rete incluso nella confezione (con cavo da USB-A a USB-C). Il produttore non specifica il dato dell’autonomia in ore.
Dotato di un design caratterizzato da angoli arrotondati e cornici di dimensioni medie, il tablet Hamlet Zelig Pad 414W misura 243 mm di larghezza, 162 mm di altezza e 8,6 mm di profondità. Si tratta di dati nella media per i dispositivi da 10,1 pollici, cui si aggiunge un peso complessivo di 520 g.
Hamlet Zelig Pad 414W viene commercializzato con il sistema operativo Android 11 Go Edition. Si tratta di una versione snella e versatile dell’ambiente software di Google, che include tutte le maggiori funzionalità note al grande pubblico. Dalle app del Play Store ai comandi vocali, è possibile sfruttare numerose opzioni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.