Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La stufa a pellet Cola Aurora non è soltanto una fonte di calore alternativa ai classici impianti di riscaldamento a gas, ma è un vero e proprio complemento d'arredo che ben si sposa con qualsiasi tipo di ambiente. Le sue linee minimali ed eleganti ricordano quelle della Cola Urban, ma le performance garantite sono anche superiori, infatti questo modello raggiunge una potenza termica nominale massima di 9,29 kW (leggermente inferiore rispetto alla Cola Beauty 13) e ha un rendimento pari al 95,66%, per un volume totale riscaldabile di 265 metri cubi. Dal punto di vista strutturale è un vero e proprio capolavoro di ingegneria, ed è composta da una porta in ghisa con un vetro ceramicato (ideale per resistere alle altissime temperature), una camera di combustione molto ampia e un rivestimento in acciaio verniciato che mantiene l'esterno della stufa sempre freddo, fungendo così anche da sistema di sicurezza per i bambini. Come anticipato, funziona grazie all'alimentazione completamente ecologica data dal pellet, combustibile che viene inserito in un serbatoio stagno con una capienza di 20 kg. A tal proposito bisogna sottolineare anche il dato relativo ai consumi abbastanza contenuti, perché se si gestisce la potenza del fuoco, il consumo minimo di pellet può arrivare anche a 0,57 kg all'ora. Vasta, invece, è la scelta per gli utenti che possono optare per una serie di colorazioni della stufa: la Cola Aurora Bianco, la Cola Aurora Bordeaux, la Cola Aurora Avorio, la Cola Aurora Rust e la Cola Aurora Grigio.
La struttura della stufa a pellet Cola Aurora comprende una porta in ghisa con vetro ceramicato, una scocca di rivestimento in acciaio verniciato, un braciere in ghisa con post combustione, una maniglia e un cassetto per la cenere estraibile. Quest'ultimo serve a svuotare facilmente tutta la cenere generata dal pellet, che viene inserito in un serbatoio con una capienza di 20 kg.
Grazie alle alte performance garantite dal raggiungimento di una potenza termica nominale pari a 9,29 kW, la stufa a pellet Cola Aurora è in grado di portare aria calda in ambienti molto grandi, con un volume massimo pari a 265 metri cubi. Funge infatti da fonte di calore per tutta la casa, andando così a sostituire definitivamente i vecchi impianti di riscaldamento a gas.
Il consumo della stufa a pellet Cola Aurora varia a seconda dell'intensità del calore scelta, considerando che la potenza minima garantita è di 2,58 kW. Questo significa che, se utilizzata con il livello di potenza più basso, il consumo orario sarà di circa 0,57 kg di pellet all'ora. In alternativa, se c'è necessità di spingere la stufa alla sua massima potenza, il consumo di pellet può arrivare anche a 2,20 kg all'ora.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.