Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono innumerevoli le tecnologie offerte dalla stufa a pellet La Nordica Costanza Idro, un modello ventilato e a basso consumo energetico. Con una potenza termica nominale massima di 17 kW (più del doppio di quella offerta da La Nordica Sovrana Easy Evo 2.0) dimostra la sua grande potenza che serve a portare il giusto tepore in ambienti con un volume massimo di 487 metri cubi. Strutturalmente molto stabile e sicura, è stata costruita in acciaio verniciato e top in maiolica, mentre la camera di combustione è stagna, così come il serbatoio è ermetico. Con un rendimento del 91,9%, proprio il serbatoio può ospitare fino a 27 chili di combustibile, una capacità nettamente superiore rispetto al serbatoio con cui è equipaggiata La Nordica Klaudia, mentre per quanto riguarda i suoi consumi, al massimo della potenza arriva a bruciare solo 3,8 chili di pellet all'ora. A seconda dei gusti della clientela, è possibile scegliere fra due versioni con verniciatura diversa, La Nordica Costanza Idro Bordeaux o La Nordica Costanza Idro Bianco. Ma è importante, per capire la sua reale potenza, analizzare alcune sue tecnologie, come l'Auto restart, un sistema che consente alla stufa di riaccendersi autonomamente, dopo un'interruzione di energia, tornando sulle ultime funzioni impostate. Oppure c'è il Clean Glass Control, un altro sistema che attraverso uno specifico percorso di aria preriscaldata evita che possano formarsi depositi sulla porta fuoco della camera di combustione.
Uno dei grandi vantaggi offerti dalla stufa a pellet La Nordica Costanza Idro riguarda la sua grande capacità di riscaldamento. Infatti, grazie a una potenza termica massima erogata pari a 17 kW può essere impiegata in case con un volume massimo di 487 metri cubi. A questo si aggiunge la possibilità di canalizzazione che serve a portare il giusto tepore in tutte le altre stanze del proprio appartamento.
Tra le tante tecnologie che fanno parte della stufa a pellet La Nordica Costanza Idro spicca sicuramente l'Electronic Air Control, un sistema che consente di bilanciare alla perfezione aria primaria e secondaria per ottimizzare la combustione e quindi l'efficienza termica. Il pellet level control, invece, regola automaticamente la quantità giusta di combustibile da portare nella camera di combustione a seconda della potenza nominale impostata.
Costruita interamente in acciaio verniciato, la stufa a pellet La Nordica Costanza Idro ha un peso netto di 165 che la rende particolarmente stabile. La camera di combustione è stagna, così come ermetico è il serbatoio, mentre la candela che serve all'accensione è stata costruita in ceramica. E ancora, c'è un ampio cassetto raccogli cenere da 5 chili di capienza, e a questo si aggiunge un display Black Mask con Wi-Fi integrato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.