Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello a libera installazione, la stufa a infrarossi Argo Sol funziona grazie all'alimentazione del gas GPL e offre la possibilità di avere una fonte di calore completamente trasportabile in ogni stanza della casa, grazie alle 4 ruote multi direzionali che invece non si trovano sulla Bartolini Metano Black. Con una potenza massima erogabile di 4,20 kW, questa stufa offre la possibilità di impostare anche altri due livelli di potenza, quello minimo da 1,55 kW e quello medio da 2,90 kW. Ideale per le abitazioni provate, questo prodotto offre calore immediato negli ambienti da 80 metri quadrati privi di riscaldamento, grazie all'installazione di una bombola di gas da 15 kg di peso che può essere inserita nell'apposito vano posto sulla parte posteriore. Agli utenti, invece, anche la scelta fra due diverse colorazioni disponibili a seconda dei propri gusti, la Argo Sol Rosso e la Argo Sol Verde, mentre l'accensione avviene con sistema piezoelettrico, il più sicuro in assoluto. A proposito di sicurezza, questa piccola stufa dal peso netto di 8,8 kg prevede un sistema anti ribaltamento che, nel caso di caduta accidentale, blocca immediatamente il funzionamento. A questo si aggiunge anche il sistema ODS (Oxygen Depletion Sensor) che serve a spegnere la stufa nel caso in cui dovesse rilevare il superamento del livello massimo di Co2 nella stanza. Infine, il suo consumo massimo è di 305 grammi di gas all'ora e tutte le sue funzioni, accensione e spegnimento compresi, sono disponibili sul termostato posto sulla parte superiore della struttura.
Il più grande vantaggio offerto dalla stufa a infrarossi Argo Sol deriva dalla sua compattezza abbinata alla grande potenza che, in questo caso, arriva a un massimo di 4.000 W, quindi anche superiore rispetto alla Qlima GH8034. A questo si aggiunge un ottimo rapporto qualità prezzo e la possibilità di posizionarla comodamente in qualsiasi stanza della casa, grazie alle 4 ruote di trasporto che permettono di muoverla senza fatica.
La stufa a infrarossi Argo Sol è un modello che funziona attraverso l'alimentazione del gas GPL, fornito in questo caso da una bombola con una capienza massima di 15 kg che deve essere posizionata nell'apposito vano sulla parte posteriore della struttura. Alla massima potenza, il consumo di gas non andrà oltre i 305 grammi all'ora, e questo significa che una sola bombola può essere utilizzata per molti giorni di seguito.
Uno dei sistemi di sicurezza previsti dalla stufa a infrarossi Argo Sol si chiama ODS (Oxygen Depletion Sensor) e consente di monitorare costantemente il livello di Co2 nella stanza in cui si trova la stessa stufa. Quindi, qualora dovesse rilevare un livello più alto rispetto al limite consentito, si spegne automaticamente così da consentire i dovuti controlli. A questo si aggiunge il sistema di sicurezza anti-ribaltamento che, come il primo, spegne la stufa bloccando il flusso di gas in caso di caduta accidentale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.