Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Roberto Cavalli Just Cavalli For Him è un profumo molto particolare che attira subito la sua attenzione per la composizione originale; sono solo tre gli ingredienti che vanno a comporre la piramide olfattiva: pepe, vetiver e cuoio, rispettivamente come note di testa, cuore e fondo. Ad avere l’idea sono due creativi del mondo della profumeria, Clemente Vagarry e Domitille Michalon Bertier che, nel 2013, danno il via a questo esperimento destinato a diventare rapidamente un prodotto di successo. Il profumo venduto nella boccetta da 30 ml, da 50 ml e da 90 ml sceglie toni del blu e dell’azzurro uniti all’argento per il flacone e sicuramente interpreta lo stile irriverente ed eccentrico del designer. Il profumo salta all’occhio perché dedicato all’uomo ambizioso e in grado di lottare per i propri sogni, ideale per un uso quotidiano ma anche per le occasioni speciali la creazione di Roberto Cavalli ha già conquistato il mondo degli appassionati di profumeria maschile. Il brand è stato un vero e proprio punto di riferimento per il mondo della moda fin dagli esordi; i primi passi sono stati mossi negli anni Settanta e da subito Roberto Cavalli ha fatto in modo di evidenziarsi come un designer amante dell’eleganza più stravagante con stampe animalier appariscenti tanto da essere stati scelti anche dall’iconica Brigitte Bardot. Il mondo della profumeria ha visto nascere una sua creazione però solo nel 2002 quando Just Cavalli Eau de Toilette nella variante floreale e legnosa viene venduto per la prima volta.
Roberto Cavalli Just Cavalli For Him Eau de Toilette viene venduto nel mini flacone da 30 ml, nella misura da 50 ml e nella boccetta big da 90 ml.
Stupisce molto la piramide olfattiva del profumo Roberto Cavalli Just Cavalli For Him appartenente al gruppo cuoio da uomo; testa, vetiver e cuoio sono rispettivamente le note di testa, cuore e fondo.
Roberto Cavalli è un designer eccentrico che ha saputo fare delle trame animalier un vero e proprio tratto distintivo; il suo percorso nel mondo della moda inizia negli anni ’70 e da subito sono proprio le stampe con motivi animalier ad attirare l’attenzione. Per inserirsi nel mondo della profumeria però Roberto Cavalli attende al 2002 fino alla creazione di Just Cavalli, il primo profumo legnoso del marchio che interpreta alla perfezione quello che è la personalità provocatoria del designer.
Ad ideare Roberto Cavalli Just Cavalli For Him sul mercato dal 2013 sono Clemente Vagarry e Domitille Michalon Bertier che insieme come profumieri hanno dato vita ad una piramide olfattiva particolare appartenente al gruppo delle fragranze cuoio da uomo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.