Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,9/5 (115 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (22 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,9/5 (34.756 recensioni)
Scritto da polizzigiuseppe56 il giorno 23/06/2026
Recensione verificata
Prodotto come descritto con consegna veloce. Molto soddisfatto del servizio e del prodotto.
Scritto da gas001974 il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Ormai per me ProfumeriaWeb è un punto di riferimento. Ho risparmiato molto su Calvin Klein, comunque hanno molti articoli scontati. La spedizione è veloce, con il ponte del 2 giugno ha impiegato un poco di più ma sempre è stata comunque veloce.
Scritto da gcarv il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Grazie al servzio di ProfumeriaWeb, ho trovato il prodotto che cercavo al miglior prezzo
Scritto da alfonsofoligno15 il giorno 28/05/2026
Recensione verificata
Prodotto corrispondente e tempi di consegna veloci
Scritto da sabrinabusi21 il giorno 26/05/2026
Recensione verificata
Consegna velocissima, merce nel pacco con imballaggio curato, precisione della merce acquistata. Farò ancora acquisti....
Scritto da Deliabiuso il giorno 20/05/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto. Ció che hai comprato non arriva il giorno dopo… ma un profumo non ha urgenza (in genere) e quindi tutto perfetto.
Scritto da angelascalise19 il giorno 17/05/2026
Recensione verificata
Giunto in tempo rapido
Scritto da sir-robert-iron il giorno 17/05/2026
Recensione verificata
Eccellente transazione commerciale sotto ogni aspetto. Venditore consigliato vivamente.
Scritto da redyyoe42 il giorno 16/05/2026
Recensione verificata
PRECISIONE NELL' ORDINE NELLA DATA DI CONSEGNA NELLA SPECIFICA DEL PRODOTTO NELLA CONVENIENZA INSOMMA UN ACQUISTO SICURO
Scritto da Mousa il giorno 14/05/2026
Recensione verificata
Buon profumo qualità e prezzo
Scritto da fvarese il giorno 22/04/2026
Recensione verificata
ordine rapido e prodotto ottimo
Scritto da vale il giorno 19/04/2026
Recensione verificata
Eau de toilette ottimo
Scritto da alessandri60 il giorno 01/04/2026
Recensione verificata
ottimi prezzi, spedizione celere, nulla da eccepire
Scritto da AAS il giorno 25/03/2026
Recensione verificata
Tutto bene se non per il fatto che avevo espressamente scritto nelle note che necessitavo di busta regalo o di carta di profumeria x incartare il profumo… e non mi hanno mandato nulla per confezionarlo
Scritto da Giancarlo il giorno 23/03/2026
Recensione verificata
Il profumo è arrivato ma senza alcun codice da consegnare e scansionare al punto di ritiro, che non voleva lasciarmi il pacchetto!!! Ma che roba!
15/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Giancarlo, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e siamo sinceramente spiacenti per il disagio e l'irritazione che ha provato presso il punto di ritiro al momento della consegna del suo ordine ProfumeriaWeb. Desideriamo precisare che la gestione dei codici di ritiro e delle scansioni presso i punti di ritiro è di esclusiva competenza del corriere incaricato della consegna; purtroppo, immaginiamo che non le abbiano inviato tempestivamente il codice necessario o che sia finito nella posta indesiderata, una dinamica che consideriamo un'eccezione rispetto ai nostri standard di efficienza. Siamo tuttavia lieti di constatare che la spedizione sia stata tempestiva e che la situazione si sia poi risolta positivamente, permettendole di ritirare il suo ordine. Rimaniamo a sua completa disposizione e ci auguriamo di poterle offrire una prossima esperienza d'acquisto pienamente soddisfacente e priva di imprevisti logistici. Un cordiale saluto, Il Team di ProfumeriaWeb
Scritto da alidoriluca il giorno 18/03/2026
Recensione verificata
Esperienza d acquisto top in ogni fase. Dal prezzo competitivo, all acquisto facile , tracciamento ordine trasparente e arrivo in pochissimo tempo .tornerò ad acquistare senza dubbio !!!
Scritto da lucia il giorno 16/03/2026
Recensione verificata
Ordine arrivato nei tempi e prodotti rispondenti
Scritto da gaetano.depascali59 il giorno 16/03/2026
Recensione verificata
È un articolo che usa mia madre da diversi anni, ho trovato l'articolo al miglior prezzo.
Scritto da Beppe-G il giorno 05/03/2026
Recensione verificata
Esperienza d'acquisto positivissima: assortimento del negozio ricchissimo, prezzo super conveniente e precisione dei tempi di consegna. Consigliatissimo!
Scritto da ritasannino83 il giorno 03/03/2026
Recensione verificata
I prodotti tutti perfetti anche se ho dovuto aspettare qualche giorno perché il corriere non mi trovava e quando si tratta di Bartolino è sempre un incognita ….. infatti ho richiesto assistenza per la consegna ma non ho sentito nessuno nella norma dei prodotti tutto perfetto
Scritto da Walter il giorno 24/02/2026
Recensione verificata
Ottimo negozio online. Finalmente ho la mitica fragranza "Brut" di Fabergè. Consegna puntualissima. Grazie mille! :)
Scritto da pippitto65 il giorno 12/02/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto grazie
Scritto da ilmarecalmodellasera il giorno 11/02/2026
Recensione verificata
Acquisto senza problemi,consegnato in tempi brevi,prodotto ottimo,lo consiglio
Scritto da crif il giorno 03/02/2026
Recensione verificata
Ho ordinato il prodotto una domenica pomeriggio e nonostante scrivano che il numero di tracking viene attribuito nelle 24 ore successive fino al mercoledì non avevo ricevuto nulla! Ho scritto e devo dire che che sono stati rapidi, precisi e professionali nella risposta. Numero uno : la lavorazione dell'ordine fatto alla domenica inizia al lunedì pomeriggio ( andrebbe segnalato)numero due: purtroppo il loro fornitore ritardava la consegna e quindi ovviamente non potevano consegnare al corriere! Io non avevo problemi di tempo di ricezione del prodotto ma se l'avessi avuto avrei dovuto annullare l'ordine! Quindi un piccolo neo sui loro fornitori ma il servizio clienti e' ottimo e la consegna dopo 7 giorni perfetta.
Scritto da p_oporto il giorno 29/01/2026
Recensione verificata
Arrivato oggi 29 gennaio. Soddisfatta . Sia per la tempistica che per il prodotto . Uso già questo profumo e non si trova a questo prezzo. Top
Scritto da forte59anna il giorno 20/01/2026
Recensione verificata
Consegna veloce, prodotto che conosco già, soddisfatta. Unico appunto: l'imballaggio dei flaconi insoddisfacente: due cartoni da sei pezzi ciascuno e 5 flaconi sfusi in uno scatolone troppo grande, senza protezione sufficiente. Un flacone è arrivato con il pulsante staccato e fuoriuscita di prodotto. Poco male, sono riuscita a sistemarlo, ma bastava un giro di nastro adesivo e un po' di carta.
Scritto da sciatore22 il giorno 19/01/2026
Recensione verificata
Terribile!!!! Nkn capsico come.possiate.darw.titte qs.stelle... ordine passato il 15 mattina.. telefono inesistente con linea.staccata ... mi sono permesso di fare 3.domande all operatore.che praticamente.emi ha reguardito dicendo che non era.una.chat.e.che.se.avessi fatto troppe.domande la.gestione dle mio oridime sarebbe andata in coda agli altei oridini!!!! .. .se.non rispondono al rleefono mai e.alla.seconda.domande.sono scocciati che servizio e??? Colpa del cliente xhe .nkn puo fare 2.domamde ? Vi consiglio profumerie.migliori alla grande ..
18/02/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandro, ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato e per la percezione di un servizio non all'altezza delle sue aspettative; la soddisfazione dei nostri clienti è per noi un obiettivo prioritario e ci dispiace che si sia sentito poco supportato. In merito alla dinamica dell'assistenza, desideriamo precisare che il nostro sistema di gestione tramite ticket non opera come una chat in tempo reale: l'invio di messaggi multipli prima di una nostra risposta porta purtroppo il ticket in fondo alla coda di gestione, rallentando i tempi di intervento. Si è trattato di un chiarimento tecnico volto a ottimizzare la comunicazione, ma ci scusiamo se i toni sono stati percepiti come poco cortesi, poiché non era assolutamente nostra intenzione mancarle di rispetto. Per quanto riguarda il contatto telefonico, a causa di una grande mole di chiamate in entrata e in uscita, non sempre riusciamo a rispondere a tutti tempestivamente, motivo per cui privilegiamo il supporto scritto per tracciare ogni richiesta. Come le abbiamo già confermato in privato tramite il nostro servizio di assistenza, il suo ordine è stato gestito seguendo le tempistiche logistiche standard e le sono state fornite tutte le opzioni possibili, incluso l'annullamento, per venire incontro alla sua dimenticanza nell'inserimento del coupon. Le confermiamo che la sua pratica è stata regolarmente evasa e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Ci auguriamo di poterle offrire in futuro un'esperienza d'acquisto più fluida e pienamente soddisfacente. Un cordiale saluto, Il Team ProfumeriaWeb
Scritto da cristinacocchio il giorno 16/01/2026
Recensione verificata
Efficenti, prodotti perfettamente originali e imballati bene, molto soddisfatta, lo consiglio!!!
Scritto da forzangiorgia il giorno 07/01/2026
Recensione verificata
Ho fatto l ordine il 31 dicembre, il giorno 5 gennaio mi arriva una mail dicendo che per problemi con il corriere il mio ordine (già pagato) partirà a partire dal giorno 9 gennaio e mi offrono un buono sconto del 10 % su un mio prossimo ordine, sinceramente non so cosa farmene visto che dovevo fare un regalo di compleanno e non sono stata in grado di consegnarlo!!!!!!!
Scritto da Roberto il giorno 18/12/2025
Recensione verificata
Eccellente nella comunicazione, nell'imballaggio e nel prodotto. Felice di aver dato fiducio a questa azienda. La consiglio vivamente.