Scritto da sabrinaquarta63 il 27/07/2024 Variante: 100ml Acquistato da ProfumeriaWeb
Acquisto verificato
Fragranza fresca, non stucchevole adatta alle giornate calde. Boccetta bella da vedere. La consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette è un profumo donna di Laura Biagiotti, parte della collezione Aqve Romane della casa di moda Made in Italy con Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette e Laura Biagiotti Aqve Romane Uva Dulcis Eau de Toilette. Disponibile solo nel formato da 100 ml e lanciato sul mercato nel 2024, come tutte le altre fragranze della linea celebra le icone senza tempo della Città Eterna. Nello specifico, il Naso Suzy De Helley ha dato vita alla fragranza ispirandosi all’albero di fico sotto cui, secondo la leggenda, furono nutriti i fondatori di Roma Romolo e Remo. Si tratta di un profumo esperidato legnoso, molto fresco ed erbaceo, che catapulta chi lo indossa nei rigogliosi giardini romani di Vila Borghese o Villa Pamphili. La piramide olfattiva di Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette si apre con le note di testa olio di bergamotto, pepe verde, olio di menta e basilico. Le note di cuore sono fico, carciofo romano, alloro e bacche di cappero. A chiudere la composizione sono le note di fondo muschio, olio di cedro e legno di sandalo. Consigliato alle estimatrici dei profumi verdi, Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette è perfetto per la primavera ma può essere usato con soddisfazione tutto l’anno se si prediligono le fragranze leggere e al contempo avvolgenti. Potrebbe non piacere a chi non apprezza particolarmente la nota al fico che, con il passare delle ore, risulta dominante.
Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette è un profumo esperidato legnoso che mette al centro della propria composizione il fico, albero sotto cui i fondatori di Roma, Romolo e Remo, vennero allattati e nutriti dalla lupa secondo la leggenda. Le note di testa della piramide olfattiva sono olio di bergamotto, pepe verde, olio di menta e basilico. Le note di cuore sono fico, carciofo romano, alloro e bacche di cappero. Le note di fondo sono muschio, olio di cedro e legno di sandalo.
Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette è disponibile solo nel formato da 100 ml.
Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è stato creato dal Naso Suzy De Helley. Fa parte della collezione Aqve Romane, ispirata alla Città Eterna e ai suoi luoghi più iconici.
Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette è un profumo fresco e leggero ma al contempo avvolgente. Pur essendo spiccatamente erbaceo non risulta pungente, complice la nota al fico che addolcisce la composizione. Adatto soprattutto alle stagioni calde ma utilizzabile tutto l’anno, è la fragranza ideale per chi predilige i profumi discreti e non troppo invadenti.
Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette presenta alcune affinità con Hermès Un Jardin En Méditerranée, con cui condivide le note olfattive bergamotto, fico e muschio.
Scritto da sabrinaquarta63 il 27/07/2024 Variante: 100ml Acquistato da ProfumeriaWeb
Acquisto verificato
Fragranza fresca, non stucchevole adatta alle giornate calde. Boccetta bella da vedere. La consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.