Menu

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette a partire da 21,88 €

5
2 recensioni prodotto
Variante da 30 ml, 50 ml e 100 ml Profumo donna Ambrato floreale
Scegli tra 3 varianti:
Filtra
75 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette è un profumo donna di Laura Biagiotti, parte della linea Roma insieme a Laura Biagiotti Roma Donna Eau de Toilette e tra le fragranze femminili più vendute della Maison Made in Italy con Laura Biagiotti Forever Eau de Parfum. Disponibile nei formati 30 ml, 50 ml e 100 ml, è un profumo ambrato floreale ed è stato lanciato sul mercato nel 2023. Il Naso della fragranza è Annick Ménardo che, per la composizione, ha rivisitato Fiori Bianchi, il primo profumo di Laura Biagiotti lanciato nel 1982. La fragranza si propone di esaltare la bellezza eterna di Roma attraverso le suggestioni evocate da un bouquet di fiori bianchi freschi e briosi, protagonisti indiscussi. La piramide olfattiva di Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette si apre con le note di testa bergamotto italiano, accordo di nardo (un ricercato unguento balsamico) e pera. Le note di cuore sono violetta, gelsomino, gardenia e mandorla bianca, mentre le note di fondo sono fava Tonka, legno di sandalo australiano e romandolide (molecola sintetica che riproduce l'odore del muschio). Mediamente intenso e persistente, Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette è un profumo versatile ed equilibrato che risulta elegante e raffinato in qualsiasi occasione, mai invadente né eccessivamente presente sulla pelle. Può essere utilizzato con soddisfazione tutto l’anno ed è consigliato alle amanti delle fragranze discrete e classiche. Potrebbe non piacere, invece, se si prediligono i profumi con scia e persistenza estreme.

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette in pillole:

  • Note di testa: bergamotto italiano, accordo di nardo, pera
  • Note di cuore: violetta, gelsomino, gardenia, mandorla bianca
  • Note di fondo: fava Tonka, legno di sandalo australiano, romandolide
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette

Quali sono le principali note olfattive di Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette?

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette è un profumo da donna ambrato floreale che mette al centro della propria composizione i fiori bianchi, dalla fragranza briosa, energica ed elegante. Le note di testa della piramide olfattiva sono bergamotto italiano, accordo di nardo (un unguento balsamico) e pera. Le note di cuore sono violetta, gelsomino, gardenia e mandorla bianca. Le note di fondo sono fava Tonka, legno di sandalo australiano e romandolide (molecola sintetica che riproduce l'odore del muschio).

In quali formati è disponibile Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette?

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette è disponibile nei formati 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Quando è stato lanciato e da chi è stato creato Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette?

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2023 ed è stato creato dal Naso Annick Ménardo. Fa parte della linea Roma, dedicata alla bellezza senza tempo della Città Eterna, ed è una rivisitazione di Fiori Bianchi, primo profumo della Maison Laura Biagiotti proposto nel 1982.

A chi è consigliato Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette?

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette è un profumo raffinato e dal gusto classico, versatile e in grado di adattarsi a diverse occasioni d’uso. È mediamente intenso e abbastanza persistente, non risulta mai invadente e può essere utilizzato anche con il caldo estivo. Potrebbe non piacere a chi predilige fragranze con una lunga scia e, più in generale, a chi preferisce i profumi più strutturati.

Ci sono profumi simili a Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette?

Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette presenta una discreta affinità con Giorgio Armani Terra di Gioia Eau de Parfum. Le note di testa della fragranza, lanciata sul mercato nel 2021, sono pera, mandarino e bergamotto. Le note di cuore sono fiore di mandorlo e gelsomino, mentre le note di fondo sono amberwood e muschio.

Ultime recensioni Laura Biagiotti Roma Fiori Bianchi Eau de Toilette

5
Massima soddisfazione

Variante: 50ml Acquistato da Parfimo

Acquisto verificato

Questo profumo, che all'inizio mi sembrava un fiorito un po' troppo dolce, sulla pelle diventa profondo e molto interessante. Parfimo splendido servizio: prezzi concorrenziali (solo un po' alte le spese di spedizione) e spedizione rapidissima. Consiglio!

5
ottimo

Variante: 50ml Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

ottima esperienza: ottimi prezzi, consegna super veloce.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su