Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook Modern 15 H AI di MSI è uno dei più economici computer portatili da gioco della multinazionale specializzata nel settore, che in questo caso propone un modello da 15,6 pollici che si affianca in catalogo, sia come dimensioni che come fascia di prezzo, a un altro modello già presentato su questo stesso sito, ossia MSI Thin 15. La versione presa in esame su questa pagina può vantare però la gestione da parte della tecnologia Intel Core Ultra, con in particolare il processore Intel Core Ultra 125H da 14, core, 18 threads e 18 MB di cache per una frequenza di base di 3,6 GHz e una frequenza massima turbo di 4,5 GHz. A questa unità di alimentazione, all’interno della scocca, si affiancano di base 16 GB di memoria Ram del tipo DDR5-SDRAM (la massima configurazione possibile arriva a 64 GB) e un’unità di memoria a stato solido PCI Express 4.0 da 512 GB con possibilità di sfruttare anche un lettore di schede di memoria per il formato micro SD Transflash. MSI Modern 15 H AI è fornito con sistema operativo Windows 11 Home, è distribuito con colore Classic Black ed è dotato della piattaforma fidata TPM 2.0. Quando parliamo di comparto video invece, la sua gestione è affidata a una scheda video Intel Arc Graphics e il terminale video è rappresentato da uno schermo Full HD da 1920x1080 pixel con refresh rate da 60 Hz e la copertura della gamma colori NTSC al 45%.
MSI Modern 15 H AI è uno dei computer portatili più leggeri della multinazionale specializzata in computer gaming. Nonostante la struttura pensata per il gioco infatti, il suo peso si attesta a 1,9 chilogrammi, con uno spessore che si contiene appena sotto i due centimetri (19,9 millimetri).
MSI Modern 15 H AI è uno dei computer portatili MSI con dotazione di base dal punto di vista del comparto video. Parliamo infatti di una gestione affidata a una scheda video integrata del tipo Intel Arc Graphics che non ha però problemi a ottimizzare video e immagini sullo schermo Full Hd con refresh rate da 60 Hz.
MSI Modern 15 H AI monta a bordo di base 16 GB di memoria Ram del tipo DDR5-SDRAM, con massima configurazione possibile a 64 GB. Da punto di vista dello storage la capienza massima è invece di 512 GB su una memoria a stato solido.
MSI Modern 15 H AI monta a bordo in totale tre porte USB 3.2 che si affiancano alla classica uscita video HDMI qui in versione 2.1 e al classico jack combinato per cuffia e microfono.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.