Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il GF63 Thin è un computer portatile da gioco prodotto da MSI e inserito nella fascia più economica della sua categoria. Si tratta, infatti, di un computer per il gaming appartenente alla gamma degli entry level che, ad un prezzo abbastanza contenuto, consentono di introdurre nuovi giocatori che vogliono sperimentare una buona macchina prima di investire in un top di gamma. Tutto su questo modello è pensato per esaltare l’esperienza di gioco, dalla componentistica scelta tra i migliori fornitori internazionali fino alla struttura solida e resistente. Anche l’impianto di ventilazione consente di poter giocare a lungo senza surriscaldare il computer, mentre l’autonomia della batteria permette l’utilizzo del dispositivo lontano da prese di corrente per circa sette ore. A livello di specifiche tecniche, questo notebook di uno dei marchi leader nella produzione di portatili per l’arte videoludica è alimentato dalla nona generazione di processori Intel (fino all’Intel Core i7 Hexa Core) e si avvale di una massima capacità di memoria Ram pari a 64 GB. Il GF63 Thin si fa apprezzare nelle fasi più concitate di gioco grazie a un ottimo comparto video, caratterizzato da una ottima scheda video NVIDIA GeForce GTX 1650 con Max-Q Design e 4 GB di memoria grafica dedicata. Suo il compito di ottimizzare video e immagini sulle diverse versioni di display Full HD disponibili e che variano in base al refresh rate (da 120 a 144 Hz). Il peso del notebook è di 1,86 chilogrammi e lo schermo da 15,6 pollici.
Il notebook contraddistinto dal nome MSI GF63 Thin è supportato da un innovativo sistema di raffreddamento messo a punto dai tecnici di MSI per diminuire sensibilmente il calore della macchina. Il sistema è concepito con due soluzioni termiche per la CPU e la GPU con un massimo di 6 heatpipe. Ciò consente di massimizzare il flusso di aria nonostante lo chassis compatto, con conseguente maggiore fluidità di gioco
L’MSI GF63 Thin è un computer da gioco in grado di rispondere bene e di offrire una buona esperienza di gioco sia ai videogame online che a quelli offline. Il processore Intel Core di nona generazione montato a bordo potrebbe, tuttavia, soffrire un po’ con i giochi di ultima generazione rilasciati più recentemente.
L’MSI GF63 Thin si presenta con il solito design aggressivo messo a punto da MSI per tutti i suoi modelli di notebook da gioco. La struttura è spazzolata in alluminio e il materiale di costruzione è leggero e sottile. La parte superiore metallica, abbinata a una tastiera retroilluminata RGB, dona a questo modello uno stile futuristico molto apprezzato dai giocatori più giovani.
L’MSI GF63 Thin monta un ottimo display Full HD in grado di restituire la giusta esperienza di visualizzazione per chi ama i computer da gioco. Il refresh rate arriva a un massimo di 144 Hz, evitando lenti caricamenti delle immagini.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.