Per far acquisire l'equilibrio ai bambini dai 3 ai 7 anni, è stato creato il monopattino elettrico Windgoo M1, un modello piccolo e compatto con caratteristiche nettamente inferiori a quelle del Windgoo T10, ma solo perché quest'ultimo è stato pensato per un pubblico di adulti. Infatti la versione "kid" presenta un motore che sprigiona una potenza di 70 W e che si traduce in una velocità massima di 8 km orari, paragonabile a una camminata veloce e per questo risulta molto sicuro per i bambini. Il Windgoo M1 può essere utilizzato per diversi anni, in quanto dotato di un manubrio regolabile in altezza, tra i 79 e i 90 centimetri, e offre tutte le caratteristiche base per garantire la massima sicurezza dei più piccoli. Ad esempio, l'accelerazione è data da una spinta con il piede e dalla successiva pressione dell'alimentazione a pedale, mentre il freno è unico, posteriore, e viene azionato poggiando la pianta del piede sul parafango posteriore (particolare che lo differenzia dal Windgoo M12 che presenta invece 2 freni a leva). Grazie a questo modello, i bambini potranno divertirsi potendo contare su un'autonomia di circa 8 km e, una volta esaurita, la batteria può essere collegata alla corrente elettrica, dove si ricaricherà nel giro di circa 4 ore e mezza. Infine, le ruote hanno una dimensione di 145 millimetri e sono in grado di sostenere bimbi con un peso massimo di 50 kg. Sul mercato sono disponibili 5 colorazioni diverse da far scegliere in base ai gusti dei piccoli rider.
Il monopattino elettrico Windgoo M1 è stato progettato come primo mezzo di trasporto a due ruote, ecco perché il suo pubblico di riferimento sono i bambini tra i 3 e i 7 anni. Il vantaggio di questo modello è che, oltre a essere disponibile in 5 diverse colorazioni, può essere regolato in base all'altezza del bambino; per questo l'altezza del manubrio varia dai 79 ai 90 centimetri.
La velocità massima del monopattino elettrico Windgoo M1 è molto limitata, essendo un mezzo creato per i bambini. Infatti può arrivare a soli 8 km orari, un'andatura paragonabile a una camminata più svelta, e questo aiuta i genitori nel far acquisire ai bambini il giusto equilibrio fin dal primo utilizzo. Il divertimento è assicurato, perché la batteria del monopattino consente ai bambini di giocare percorrendo fino a 8 km con una sola carica.
Le ruote del monopattino elettrico Windgoo M1 hanno una dimensione di 145 millimetri, sono in grado di sostenere bimbi con un peso massimo di 50 kg e l'altezza del manubrio può essere regolata dai 79 ai 90 centimetri. Inoltre, sul mercato sono disponibili 5 colorazioni diverse da far scegliere in base ai gusti dei piccoli rider.