Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La fluidità di guida e la maneggevolezza sono solo due dei punti di forza del monopattino elettrico Aprilia Tuareg, un modello che ha dalla sua anche la grande resistenza e la capacità di scalare salite con il 14% di pendenza. Questo perché è equipaggiato con un potente motore da 550 W che offre una notevole spinta di energia per farlo arrivare velocemente alla velocità massima di 25 km orari (la stessa che si raggiunge anche con gli altri monopattini elettrici Aprilia). Andando invece ad analizzare le caratteristiche principali dell’Aprilia Tuareg, indipendente dal fondo stradale scelto questo modello conferisce sempre la massima presa, e il merito è dei nuovi pneumatici da 10 pollici e a camera d’aria che riescono ad assorbire al meglio gli urti dati dal terreno sconnesso. Notevoli invece i dati relativi all’autonomia perché, grazie all’installazione di una batteria agli ioni di Litio da 10,4 Ah di capacità, il monopattino riuscirà ad arrivare fino a 35 km con una sola carica, mentre altre versioni come l’Aprilia eSRZ ne garantiscono 10 in meno. Ma non è finita qui, perché l’Aprilia Tuareg consente anche di installare una seconda batteria sullo stelo del monopattino o sulla parte anteriore della tavola, così da raddoppiare l’autonomia. Infine, una menzione particolare sulla sicurezza, dato che l’equipaggiamento prevede un freno elettrico sulla ruota posteriore, mentre la ruota posteriore utilizza un freno a tamburo. Poi ci sono i catarifrangenti laterali sulle ruote e le luci a Led che garantiscono un’ottima guida con la massima visibilità anche di notte.
Il monopattino elettrico Aprilia Tuareg è uno dei modelli più economici messi sul mercato dall'azienda, ma non per questo è uno dei meno potenti. Infatti monta un motore che sprigiona un'energia massima di 550 W e che gli permette di arrivare in pochi istanti alla velocità massima di 25 km orari. Inoltre, presenta ruote da 10 pollici con camera d'aria che riescono ad assorbire al meglio gli urti che possono dare fastidio mentre si guida.
Per funzionare, il monopattino elettrico Aprilia Tuareg ha bisogno di una batteria agli ioni di Litio da 10,4 Ah di capacità, che consente a questo mezzo di percorrere fino a 35 km con una sola carica. Un dato che tende però a diminuire se si utilizza il monopattino sempre alla sua velocità massima. Una volta esaurita, poi, la batteria può essere collegata alla corrente elettrica e si ricaricherà nel giro di circa 5 ore.
Il monopattino elettrico Aprilia Tuareg è uno dei modelli più maneggevoli e che garantisce una guida sempre fluida. A contribuire a questo comfort ci pensa un telaio in lega di alluminio che porta il peso di questo mezzo ad appena 21 kg, mentre tutte le sue funzioni possono essere monitorate su un comodo schermo a colori posto al centro del manubrio, lo stesso che permette di visionare anche il segnale di eventuali anomalie.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.