Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grandi prestazioni e massima robustezza caratterizzano il monopattino elettrico Jeep Adventurer, un modello nato per andare ovunque, su qualsiasi superficie, a differenza dello Jeep 2xe che è più indicato per l'asfalto. È infatti la sua struttura a renderlo unico in assoluto, perché al telaio in lega di magnesio, estremamente resistente, si aggiungono le sospensioni anteriori e posteriori che attutiscono gli urti dati dalle strade sconnesse e gli pneumatici tubeless da 10 pollici; robustezza accompagnata anche da un design sportivo e aggressivo, tipico del marchio statunitense. Per districarsi nel traffico cittadino, raggiungere il luogo di lavoro o svolgere piccole commissioni quotidiane, lo Jeep Adventurer è quindi sempre la scelta ideale. Il perché viene fornito dalle caratteristiche tecniche di questo monopattino; partendo dalle prestazioni, 4 sono le velocità che si possono impostare a seconda delle necessità, da 6, 15, 20 e 25 km orari al massimo. L'alimentazione e la lunga autonomia che può arrivare a 40 km, vengono fornite da una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 10,4 Ah, a cui si aggiunge il potentissimo motore 350 W; questi dettagli, messi insieme, fanno dello Jeep Adventurer un prodotto altamente performante. Ottimo anche l'impianto di rallentamento, caratterizzato da un freno elettrico anteriore e da quello a disco posteriore, mentre tutte le funzioni del monopattino possono essere monitorate sul display a Led da 3,5 pollici presente al centro del manubrio. Infine, per un miglior utilizzo di questo prodotto, l'azienda consiglia di scaricare l'app per smartphone di Jeep.
La robustezza è sicuramente un tratto distintivo del monopattino elettrico Jeep Adventurer, anche perché questo modello è caratterizzato da un design unico e inconfondibile, completamente diverso dallo Xiaomi Mi Essential. Quest'ultimo infatti non può andare sullo sterrato, ma è progettato esclusivamente per asfalto e cemento. Le ruote da 10 pollici del modello Jeep, invece, insieme alle sospensioni anteriori e posteriori, consentono di avventurarsi ovunque senza rischiare di danneggiare il monopattino.
Così come imposto dalla normativa vigente, la velocità massima consentita anche per il monopattino elettrico Jeep Adventurer è di 25 km orari. Ma quello che fa la differenza su questo modello è la possibilità di scegliere fra 4 velocità diverse. Quella più bassa è la tipica modalità Walk, da 6 km orari, necessaria quando ci si trova in presenza di molti pedoni. Poi si possono scegliere fra altre due velocità di crociera, da 15 o da 20 km orari, per arrivare al massimo di 25 km orari.
Altro punto a favore del monopattino elettrico Jeep Adventurer è dato dalla lunga autonomia che, grazie alla batteria agli ioni di litio da 36 V e 10,4 Ah, può arrivare anche a 40 km con una sola carica. Un dato che può tendere a diminuire anche in base al tipo di velocità scelto o alla pendenza delle strade, ma in linea di massima è un numero importante. Una volta esaurita, poi, la batteria può essere collegata comodamente alla corrente elettrica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.