Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Monitor pensato per il business e la produttività, MSI Modern MD271UL si differenzia dai modelli della casa taiwanese dedicati al gaming (come MSI MAG 325CQRXF) per via di determinate caratteristiche, a cominciare dalla gestione cromatica. Il display IPS da 27 pollici con risoluzione 4K Ultra HD (3240x2160 pixel) visualizza 1,07 miliardi di colori con profondità a 10 bit. La copertura è del 99% dello spazio colore DCI-P3, del 95% per Adobe RGB e addirittura del 139% per sRGB. Ciò significa che il monitor MSI Modern MD271UL può essere impiegato con successo per la post produzione di video, lavori di editing grafico e riproduzione di contenuti multimediali. Sono diverse, poi, le soluzioni pensate per migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo. La tecnologia MSI EyesErgo, ad esempio, riduce lo sfarfallio, gestisce i livelli di luce blu e i fastidiosi riflessi sullo schermo. Con il software DisplayKit, inoltre, è semplice modificare i profili colore e le modalità di visualizzazione. Un monitor performante e adatto ai professionisti, quindi, che risulta anche bello da vedere. Il profilo elegante e ultrasottile viene valorizzato dal pannello senza cornici su tre lati, oltre che dallo stand in lega di alluminio inclinato. Sul retro, in posizione facilmente accessibile, ecco le connessioni. MSI Modern MD271UL consente di collegare sorgenti HDMI 2.0b, DisplayPort 1.2a, USB Type-C e jack audio da 3,5 mm. Un apparecchio moderno e ricco di features da valutare positivamente, pensato per il multitasking e gli ambienti di lavoro più svariati, dagli uffici agli studi grafici.
Lo stand di MSI Modern MD271UL dà modo di inclinare il monitor in avanti e indietro all’interno dell’intervallo -5° ~ 20°. Non è prevista la rotazione sull’asse orizzontale, né su quello verticale. L’altezza, inoltre, è fissa, al contrario di quanto succede su altri monitor dedicati a designer e professionisti della grafica (a cominciare da BenQ PD3205U).
Il monitor professionale MSI Modern MD271UL registra una larghezza di 613,49 mm, con 362,45 mm (473,1 con lo stand) e spessore di 51,28 mm (198,3 mm con lo stand). Un dispositivo che sorprende per il suo profilo molto sottile, quindi, dal peso di 3,75 kg.
Si, grazie alla sua porta USB Type-C con output a 65 W, il monitor per professionisti MSI Modern MD271UL dà modo di caricare e dare alimentazione a tutta una serie di device esterni. La comoda fascia che circonda lo stand consente peraltro di tenere in ordine fili e cavi, per un impatto estetico ridotto.
MSI Modern MD271UL soddisfa numerosi requisiti energetici, a partire dalle certificazioni Energy Star, ErP Lot 6, CEL e MEPS. Il consumo annuo, paragonabile a 1.000 ore, è pari a 26 kWh.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.