Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Adatto all'utilizzo privato, per la cura del verde nei giardini delle ville, il rasaerba elettrico GreenWorks GD40LM35 ha lo stesso vantaggio offerto dal GreenWorks GD24LM33, ossia la possibilità di scegliere fra due tipi di taglio. Si può optare per la raccolta dell'erba nel sacco da 40 litri (15 in meno rispetto alla capienza del GreenWorks GD40LM46SP), oppure c'è il taglio mulching che fa circolare l'erba nel piano di taglio da 35 centimetri, così da sminuzzarla tanto finemente da poterla ridistribuire sul prato; in questa maniera fungerà da concime naturale peri il verde. Anche l'altezza di taglio è regolabile su 5 diverse posizioni che vanno da un minimo di 20 a un massimo di 70 millimetri, a seconda delle necessità, mentre tutti i comandi sono a disposizione dell'utente, proprio sotto al manubrio. Infatti, i comandi dell'accensione si trovano sulla parte in alto, c'è la leva che consente la spinta del GreenWorks GD40LM35 e un interruttore di avviamento con sistema di sicurezza che serve sempre a proteggere gli utenti. E ancora, questo modello è a impatto ambientale zero perché alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 40 V che è anche compatibile con tutte la macchine da giardinaggio GreenWorks da 40 V come decespugliatori o altri rasaerba. Dal punto di vista strutturale, infine, il GreenWorks GD40LM35 ha un peso di appena 13,5 kg e il suo utilizzo, anche su terreni umidi, è facilitato dalle ruote anteriori da 150 millimetri e posteriori da 180 che garantiscono sempre una presa perfetta sul prato.
Il rasaerba elettrico GreenWorks GD40LM35 offre la possibilità agli utenti di scegliere di far convogliare l'erba appena tagliata in un sacco di raccolta dalla capienza di 40 litri; in alternativa si può optare per il taglio mulching di serie che, attraverso un sistema di circolazione dell'erba sotto il piatto di taglio, permette di minuzzarla così finemente da farla diventare quasi polvere. Un sistema che serve a ridistribuirla sul terreno per utilizzarla come concime naturale.
Il tempo da dedicare al verde del proprio giardino cambia a seconda della capacità della batteria da inserire sul rasaerba elettrico GreenWorks GD40LM35. Si possono scegliere due modelli (entrambi agli ioni di Litio), uno da 2,0 Ah che garantisce un'autonomia massima di circa 25 minuti e uno da 4,0 che serve ad aumentare il tempo di lavoro fino a 50 minuti. Tutti questi modelli sono compatibili anche con altre macchine dello stesso marchio.
Il rasaerba elettrico GreenWorks GD40LM35 permette una regolazione manuale dell'altezza di taglio che va da un minimo di 20 millimetri a un massimo di 70 millimetri. Il sistema per scegliere l'altezza è molto sicuro e non prevede contatti con il piatto di taglio. A tal proposito, la larghezza di taglio di questo modello è di 35 centimetri, la lama è in acciaio e l'avanzamento a spinta.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.