Menu
Lavatrice a libera installazione Carica frontale Capacità di carico 7 kg

Ultimi articoli di Miele in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 11 gennaio 2025
Quali sono le lavatrici più affidabili? Le marche e i modelli top
Lifestyle 23 dicembre 2021
Elettrodomestici sempre più innovativi: le novità dei grandi brand per il 2022
Lifestyle 02 giugno 2019
Miele, gli elettrodomestici top di gamma dal 1800 ad oggi

Guide all'acquisto

L’elettrodomestico dalle due anime: guida all'acquisto della lavasciuga
Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Miele Lavatrice WEA 025 WCS

Miele è tra i migliori marchi di elettrodomestici in circolazione, garanzia di solidità e affidabilità. Anche nel comparto delle lavatrici il brand ha realizzato negli ultimi anni piccoli gioiellini, che si distinguono per qualità e anche per prezzo, sempre sopra la media. Miele WEA 025 WCS è una lavabiancheria che in questo senso non fa eccezione. Un ottimo strumento per la gestione delle attività domestiche che si differenzia dai modelli di altri brand che potrebbero sembrare simili soprattutto per il costo più alto, ma chiaramente anche per la qualità. Se paragonato, ad esempio, a un modello come Bosch WAN24057IT che ha le stesse capacità di carico da 7 kg, la differenza è notevole, con un costo rispetto a quest’ultima raddoppiato. Ma l’affidabilità e i consumi ridotti garantiscono comunque un grande risparmio, soprattutto in termini di lunghezza della vita del prodotto. Miele WEA 025 WCS è infatti una lavatrice altamente performante, destinata a durare nel tempo. La classe energetica B, quasi la migliore, e la presenza di un sistema di bilanciamento del carico, permettono di limitare gli sprechi elettrici e idrici. Inoltre, le numerose funzionalità, rendono l’attività di lavaggio più semplice e agevole. La macchina dispone, ad esempio, di una pratica funzione aggiungi indumento, che permette di bloccare il ciclo di lavaggio e inserire un indumento dimenticato in precedenza, o di inserirlo magari solo per la centrifuga. Molti sono i programmi tra cui è possibile scegliere, inclusi quelli rapidi e igienizzanti, e poi è sempre possibile modificare la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga. Insomma, un grande investimento per la famiglia.

Miele WEA 025 WCS in pillole:

  • Classe energetica B
  • Funzione aggiungi indumento
  • Partenza ritardata
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su Miele Lavatrice WEA 025 WCS

Quali sono i consumi di Miele WEA 025 WCS?

In una scala che va da A a G, abbattendo, quindi, la vecchia nomenclatura che includeva le varie A+ e A++, questa lavabiancheria di colloca in classe B che corrisponde a un consumo di 51 kWh per 100 cicli e 45 litri di acqua per singolo ciclo.

Quanto è grande Miele WEA 025 WCS?

Questa lavatrice ha una capacità di carico pari a 7 kg, l’ideale per una famiglia dalle piccole-medie dimensioni. Le misure dell’elettrodomestico sono pari a 596 mm di larghezza x 636 mm di profondità x 850 mm di altezza. Il peso della macchina è pari a 80 kg.

Quali sono le funzionalità di Miele WEA 025 WCS?

Questa lavatrice è ricca di moderne funzionalità, come la partenza ritardata e il sistema di bilanciamento del carico. Ci sono, inoltre, molti sistemi di sicurezza, tra cui la protezione traboccamento acqua, la sicurezza Aquastop e il controllo schiuma. La macchina vanta infine una pratica funzione aggiungi indumento.

Quanto costa Miele WEA 025 WCS?

Il costo ufficiale del prodotto supera i 1000 euro, ma su Trovaprezzi.it è possibile risparmiare diverse centinaia di euro. Inoltre, i Coupon presenti nell’apposita sezione permettono di ottenere un ulteriore sconto.

Torna su