Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Miele Lavatrice WWB680 WCS 125 Edition è forse una delle migliori lavabiancheria di Miele attualmente in commercio. Di sicuro è una delle più dotate. Questo elettrodomestico si caratterizza infatti non solo per la solidità e la qualità del marchio, che garantisce durevolezza ed efficienza, ma è anche una delle macchine con più funzionalità, tutte utili e fondamentali per migliorare le performance di lavaggio e ridurre i consumi. La lavatrice permette di lavare fino a 8 Kg di bucato e si colloca in classe energetica A, con consumi inferiori del 10% rispetto ai dispositivi della stessa categoria. In aggiunta, la macchina risulta dotata di sistema di bilanciamento del carico che pondera i consumi in funzione del peso del bucato. Tra le funzionalità più interessanti sono da segnalare i numerosi cicli di lavaggio, 12 in tutto, che includono la presenza di lavaggi rapidi e che utilizzano la potenza igienizzante del vapore. Ma il vero valore aggiunto è rappresentato dalla presenza del Wi-Fi che permette di scaricare dei programmi aggiuntivi sullo smartphone per poi impostare i lavaggi direttamente tramite cellulare. In questo modo è quindi possibile comunicare con la lavatrice da lontano, ricevere informazioni relativamente ai consumi e aggiornamenti sullo stato di salute. Ad ottimizzare ulteriormente le risorse ci pensano i sistemi TwinDos e CapDosing, che offrono la possibilità di dosare perfettamente il detergente in funzione del bucato e del livello di sporco. Da segnalare, infine, la funzione AddLoad che permette di inserire nel cestello un capo quando il ciclo di lavaggio è già iniziato.
Miele Lavatrice WWB680 WCS 125 Edition è una lavabiancheria adatta a una famiglia di medie dimensioni. La macchina dispone di un cestello da 64 litri di volume che permette di lavare fino a 8 Kg di bucato. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono di 60 cm di larghezza x 64 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 80 Kg.
Miele Lavatrice WWB680 WCS 125 Edition garantisce consumi al di sotto della media. La macchina si posiziona infatti in classe energetica A e offre una riduzione del 10% di elettricità rispetto agli elettrodomestici della stessa categoria. In media per 100 cicli sono necessari 43 kWh.
Miele Lavatrice WWB680 WCS 125 Edition è un dispositivo riccamente dotato di moderne funzionalità come i sistemi di assistenza al dosaggio del detergente TwinDos e CapDosing, la funzione AddLoad per aggiungere un indumento a ciclo di lavaggio già iniziato, e la tecnologia Wi-Fi per il controllo da remoto.
Tramite il pannello di comandi è possibile impostare fino a 12 diversi programmi di lavaggio. Invece, usando lo smartphone le possibilità di lavaggio diventano nettamente superiori perché viene offerta la possibilità di scaricare e impostare cicli di lavaggio aggiuntivi. Ricordiamo che, tra le altre cose, la macchina dispone anche di sistema di lavaggio a vapore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.