Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux Lavasciuga EW7W285W è la scelta perfetta per chi cerca un elettrodomestico capace di offrire le performance di due dispositivi in maniera efficiente e soprattutto senza spendere una fortuna. Questa macchina, infatti, permette di lavare in maniera precisa e accurata fino a 8 Kg di bucato e consente, al contempo, di asciugare fino a 5 Kg di indumenti, il tutto occupando lo spazio di una classica lavatrice. Come segnalato i consumi sono veramente contenuti. Per il solo lavaggio il dispositivo si colloca in classe energetica A, mentre per lavaggio e asciugatura va in classe D. Nel complesso 100 cicli di lavaggio e asciugatura richiedono 265 kWh. Ma il vero valore aggiunto della macchina è la presenza della tecnologia vapore. Questo sistema ha molteplici vantaggi. Da un lato permette di lavare in maniera precisa anche capi delicati, dall’altro consente di rinfrescare in soli 25 minuti quegli indumenti che sono già stati indossati, ma che non necessitano di essere lavati. Il dispositivo è inoltre dotato di numerosi cicli di lavaggio e asciugatura, molti dei quali dedicati a capi che necessitano un’attenzione particolare, come quelli in lana. Grazie, ad esempio, a DualCare, un sistema che adatta movimenti del cestello e temperatura dell’acqua, è possibile lavare tranquillamente indumenti in lana senza che si sformino. Al contempo, il cesto CareDrum fa sì che i tessuti rimbalzino sui particolari cuscinetti presenti, senza incastrarsi. Segnaliamo, infine, che Electrolux Lavasciuga EW7W285W è dotata di SensiCare+, tecnologia condivisa con altri elettrodomestici Electrolux, che adatta il lavaggio e i consumi al peso del bucato.
Electrolux Lavasciuga EW7W285W è dotata di un cestello da 60 litri di volume che permette di lavare fino a 8 Kg di bucato, mentre le capacità di asciugatura sono pari a 5 Kg. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 60 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso di 75,5 Kg.
Electrolux Lavasciuga EW7W285W offre una grande efficienza energetica. Come lavatrice la macchina si posiziona in classe A e richiede una media di 42 kWh di elettricità ogni 100 cicli. Per lavaggio e asciugatura il dispositivo va in classe D, con un consumo di 265 kWh ogni 100 cicli combinati. Da segnalare la presenza di sistemi per la riduzione degli sprechi come SensiCare+ che garantisce un consumo preciso di acqua ed elettricità in funzione del peso del bucato.
Electrolux Lavasciuga EW7W285W vanta un sistema di lavaggio a vapore, in particolare dispone del programma Vapore Refresh che permette di rinfrescare in soli 25 minuti quei capi che sono stati indossati una volta e che non necessitano di essere lavati. Questo ciclo riduce del 96% il consumo di acqua.
Electrolux Lavasciuga EW7W285W è dotata di interessanti funzionalità come quella che consente di aggiungere un indumento a ciclo già iniziato o quella per programmare la partenza. La macchina dispone inoltre di tecnologia SensiCare+ e DualCare.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 giugno 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.