Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra gli elementi che non possono mancare in una cucina c’è la lavastoviglie: questo elettrodomestico, oltre a garantire Maggiore ordine e pulizia, dando tempo libero e comfort abitativo, riduce i consumi di acqua rispetto ad un lavaggio manuale. Per poter ottenere tutti questi benefit, è bene affidarsi ad aziende specializzate, ad esempio navigando tra le numerose proposte della gamma Bosch. L’impresa, ne ha così tante, che le ha divise in Serie per poter andare incontro ad una migliore catalogazione. Tra le ultime in commercio c’è la Serie 6 dove spiccano lavastoviglie intelligenti di ultima generazione come Bosch SPS6ZMI29E, un modello slim da 45 cm a libera installazione. La lavastoviglie freestanding color acciaio ha un design moderno ed essenziale, così da adattarsi ad ogni stile d’arredo. Con un’etichetta energetica classe C, dimostra grande interesse nel ridurre i consumi ed evitare sprechi di acqua e corrente che impattano sulle bollette e ovviamente anche sull’ambiente. Si tratta di una lavastoviglie smart che si collega al Wi-Fi domestico per poi poter essere gestita tramite cellulare, utilizzando l’interfaccia intuitiva dell’app Home Connect: in pochi clic si può consultare una guida, leggere report e statistiche, avere consigli di utilizzo e scaricare programmi aggiuntivi per un’esperienza ancora più personalizzata. A tutto ciò si aggiunge un plus: l’assistenza da remoto qualora capitassero guasti e malfunzionamenti. Il panorama dei programmi selezionabili è piuttosto ricco: Auto 45-65°C, Bicchieri 40°, Breve 60°, Eco, Intensivo, Preferito, Rapido 45°, Silenzioso 50°. A questi si aggiungono opzioni come Asciugatura Extra, IntensiveZone, Machine Care, Remote Start, varioSpeed Plus.
Bosch SPS6ZMI29E è una lavastoviglie slim da 45 cm con una capienza ridotta di 10 coperti. Il modello è a libera installazione e può essere posizionato in ogni angolo della cucina adattandosi ad ogni stile d’arredo grazie allo stile moderno ed essenziale in acciaio. Con etichetta energetica classe C e 10 coperti va incontro alle case di metratura più piccola.
Bosch SPS6ZMI29E viene catalogata come lavastoviglie smart: l’elettrodomestico si connette al Wi-Fi di casa e comunica tramite app Home Connect con lo smartphone. Tramite l’applicazione, oltre a guide, consigli e statistiche, si ottiene la diagnostica da remoto in caso di malfunzionamento e si ha accesso ad un catalogo ricco di programmi da scaricare per un’esperienza totalmente personalizzata.
Bosch SPS6ZMI29E è una lavastoviglie classe energetica C che dimostra l’intenzione di ridurre i consumi di acqua ed energia, specialmente con il programma Eco. Vengono impiegati 8,9 litri d’acqua a ciclo e 0,593 kWh ogni lavaggio.
Bosch SPS6ZMI29E ha diverse possibilità per il lavaggio: Auto 45-65°C, Bicchieri 40°, Breve 60°, Eco, Intensivo, Preferito, Rapido 45°, Silenzioso 50°. A questi si aggiungono opzioni come Asciugatura Extra, IntensiveZone, Machine Care, Remote Start, varioSpeed Plus. Si ricorda in più la possibilità di scaricare programmi aggiuntivi tramite app.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.