Scritto da pierkampus il 11/10/2023 Variante: 30 compresse Acquistato da Farmahome
Acquisto verificato
buon prodotto, ottima resa, buon prezzo
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse è un integratore alimentare a base di enzimi lattasi, probiotici e vitamina D, che è utile per chi soffre di intolleranza al lattosio. Il marchio Zeta Farmaceutici realizza tantissime formulazioni a base di enzimi come Zeta Farmaceutici Prolife Enzimi Fitoplus Capsule, utile per facilitare la digestione e ridurre il gonfiore intestinale. Entrando nello specifico di Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse, si tratta di un integratore adatto a tutti quei soggetti che soffrono di intolleranza al lattosio. Questa molecola zuccherina contenuta nel latte e in tantissimi altri alimenti, se non viene correttamente digerita e convertita in glucosio e galattosio, si accumula all’interno del lume intestinale e provoca il richiamo di liquidi per osmosi. Ciò può provocare diarrea, crampi, flatulenze e altri sintomi gastrointestinali fastidiosi. L’intolleranza al lattosio è dose dipendente e quindi dipende da quanto lattosio si introduce nel corpo e da qual è il grado in inattività degli enzimi lattasi. Per questo motivo, integratori come Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse veicolano enzimi lattasi che aiutano a supportare il pasto. Per una corretta posologia si consiglia di masticare una compressa di integratore subito prima del pasto contenete lattosio. In questo modo si supporta la digestione del lattosio e si evitano sintomi da intolleranza. Solo il medico potrà modificare la posologia in base al livello di intolleranza al lattosio del soggetto interessato. La formulazione contiene al suo interno anche probiotici e vitamina D, che aiutano a supportate il benessere dell’intestino a 360 gradi.
Prima di assumere il prodotto leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.
Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse è una formulazione a base di enzimi lattasi, probiotici e vitamina D, che insieme partecipano al benessere intestinale. Nello specifico, l’integratore alimentare viene assunto prima dei pasti per evitare i sintomi provocati dall’intolleranza al lattosio.
No, Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse è un integratore alimentare che non presenta glutine tra i suoi ingredienti e quindi può essere consumato anche dai soggetti affetti da celiachia.
No, ovviamente Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse è un integratore che non contiene lattosio. Al contrario, la formulazione contiene enzimi lattasi che aiutano proprio a idrolizzare gli zuccheri come il lattosio.
Sì, Zeta Farmaceutici Prolife Lattasi Compresse ha azione probiotica, ma la sua principale funzione è quella di supportare la digestione del lattosio. Al contrario, se si desidera avere azione probiotica sulla flora intestinale si possono assumere integratori come Zeta Farmaceutici Prolife 10 Forte Flaconcini.
Scritto da pierkampus il 11/10/2023 Variante: 30 compresse Acquistato da Farmahome
Acquisto verificato
buon prodotto, ottima resa, buon prezzo
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.