Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Girmi EcoFrit FG79 è una friggitrice ad aria tra le più capienti nella gamma di quelle con un unico cestello proposte dal marchio Girmi, grazie alla sua capacità di 9 L, che sono sufficienti per cuocere fino a 2,4 kg di alimenti (circa 8 porzioni). Questo modello è dotato della finestra visuale e di una luce interna, che insieme permettono di controllare in ogni momento l’andamento della cottura delle vivande, senza che sia necessario interrompere il processo rimuovendo il cestello. Oltre a effettuare la frittura ad aria con risultati ottimali in termini di doratura e croccantezza, pur con un quantitativo minimo di olio (o perfino senza), inserendo nel cestello una teglia di dimensioni compatibili, l’apparecchio può cuocere al forno, consentendo un notevole risparmio energetico e un’abbreviazione dei tempi. Girmi EcoFrit FG79 ha 8 programmi preimpostati con cui preparare carne, patatine fritte fresche e surgelate, cosce e ali di pollo, crostacei, pesce, pizza e dolci semplicemente premendo l’icona corrispondente sul pannello di controllo digitale. Anche l’uso della modalità manuale è semplice, perché per l’impostazione dei valori ideali di timer (da 0 a 60 minuti) e temperatura (tra 40°C e 200°C) è possibile rifarsi alle utili indicazioni riportate nel manuale d’istruzioni oppure trarre ispirazione dal ricettario scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del brand. Per tutelare la salute e garantire i più elevati standard di sicurezza alimentare, il rivestimento antiaderente di tutti i componenti che entrano in contatto con gli alimenti è privo di bisfenolo A (BPA) e acido perfluoroottanoico (PFOA).
Girmi EcoFrit FG79 è una friggitrice dalla capacità elevata (9 L) con la quale si possono cuocere fino a 2,4 kg di alimenti per volta, che equivalgono a circa 8 porzioni. Pertanto, è un modello adatto a famiglie numerose o a coloro che cercano un apparecchio da usare anche quando si hanno ospiti a pranzo o a cena.
Il produttore raccomanda di lavare il cestello e la piastra forata di Girmi EcoFrit FG79 esclusivamente a mano, con acqua calda e detersivo per piatti, evitando di ricorrere a qualunque strumento abrasivo che possa graffiarne il rivestimento antiaderente. La pulizia dell’esterno dell’apparecchio e del vano cottura va effettuata con un panno inumidito, mentre la resistenza può essere liberata da eventuali incrostazioni di cibo tramite lo sfregamento con una spazzola per stoviglie asciutta.
Girmi EcoFrit FG79 ha 8 programmi automatici, selezionando i quali si possono cuocere carne, cosce di pollo, crostacei, pesce, ali di pollo, pizza, patatine e dolci senza che occorra impostare manualmente il timer e il termostato. Se al termine del processo la cottura non dovesse essere giudicata ancora sufficiente, è possibile prolungarla a piacimento aggiungendo ulteriori minuti. I valori di default di tempo e temperatura possono essere modificati manualmente anche prima di avviare i programmi, qualora lo si ritenesse necessario in base a esperienze precedenti.
Le misure di Girmi EcoFrit FG79 sono pari a 29,5 cm di larghezza per 41 cm di profondità per 34 cm di altezza. Il cestello, pertanto, ha una forma rettangolare, che rende il dispositivo più stretto rispetto a un modello con scomparto quadrato o circolare di uguale capienza. Il peso a vuoto della friggitrice è pari a 5,1 kg.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.