Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cecotec Bombastik 6000 è una friggitrice ad aria con un cestello da 6 L e un potente motore da 1700 W, grazie ai quali è in grado di preparare in tempi rapidi pietanze per una famiglia media (4 o 5 persone). La tecnologia PerfectCook permette una circolazione ottimale del flusso di aria calda nel vano cottura, garantendo vivande croccanti all’esterno e morbide e succose all’interno con l’aggiunta di una quantità minima di olio o addirittura senza. Di conseguenza, anche chi è a dieta può tornare a concedersi il piacere della frittura, senza compromettere la linea o la salute. Il display touch fa sì che l’utilizzo del dispositivo risulti molto intuitivo e la presenza di 12 programmi preimpostati, che cuociono alla perfezione una grande varietà di pietanze (dalla carne alla frutta secca) senza che si debbano selezionare manualmente né il tempo né la temperatura, consente anche a chi non ha un grande talento ai fornelli di fare un figurone. Con in più il vantaggio di non sporcare il piano cottura e di non diffondere né fumo né odori in casa. Cecotec Bombastik 6000 è dotata del sistema di protezione antisurriscaldamento, che spegne automaticamente l’apparecchio qualora la temperatura dovesse innalzarsi al punto da far rischiare il danneggiamento del motore. Inclusi nella confezione ci sono una serie di accessori in silicone (un pennello, una spatola, un tappetino e uno stampo), che sono pratici da usare e sicuri per il rivestimento antiaderente di cestello e vassoio forato.
Per la pulizia del cestello e del vassoio forato di Cecotec Bombastik 6000 il produttore raccomanda esclusivamente il lavaggio a mano con acqua calda e detergente per piatti, servendosi di una spugna non abrasiva. Se dopo il lavaggio è presente dell’unto residuo, si può rimuovere con uno sgrassatore liquido. In caso di sporco solido ostinato, invece, si possono lasciare cestello e vassoio a bagno in acqua calda saponata per circa 10 minuti, prima di procedere al normale lavaggio. La pulizia del vano cottura e dell’esterno dell’apparecchio va effettuata con una spugna o un panno inumiditi. Eventuali residui presenti sulla resistenza, invece, possono essere rimossi sfregando con una spazzolina per stoviglie.
Cecotec Bombastik 6000 ha 12 programmi preimpostati. Selezionandoli si possono cuocere senza dover settare timer e temperatura alimenti quali carne rossa, patatine fritte, pesce, verdure, pollo, alette di pollo, patate dolci, bacon, pizza, frutta secca e dolci, oppure mantenere in caldo le preparazioni.
I 6 L di capacità del cestello di Cecotec Bombastik 6000 sono sufficienti per preparare alimenti per una famiglia media, poiché consentono di cuocere fino a un massimo di 5 porzioni in una volta. La quantità di patatine fritte che possono essere cotte con risultati ottimali in termini di croccantezza e doratura è di 500 g per volta.
Cecotec Bombastik 6000 e Xiaomi Air Fryer hanno entrambe un cestello da 6 L. Il modello Cecotec ha una potenza di 1700 W, 12 programmi preimpostati e la protezione antisurriscaldamento. Inoltre, ha in dotazione un pennello, una spatola, un tappetino e uno stampo in silicone. La friggitrice Xiaomi, invece, ha un motore da 1500 W, 6 modalità automatiche ed è dotata di un segnale acustico che ricorda quando girare/mescolare i cibi. Tra le sue funzioni di cottura ci sono quella forno e quella per la fermentazione dello yogurt.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.