Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con i computer della linea Lenovo ThinkStation P620, Lenovo porta finalmente in scena un PC in grado di soddisfare le esigenze di multimedialità più elevate. Immaginare, analizzare, elaborare e creare, un processo tanto basilare, quanto normalmente di difficile attuazione. Grazie a questo dispositivo potrete dire addio a tutte le preoccupazioni e concentrarvi solo sul vostro lavoro. Il punto di forza di questa serie di computer tower sta nella partnership creata da Lenovo con AMD Threadripper, una linea di processori che offre una doppia CPU e che è certificato per operare in ambienti con applicazioni multithread. Questo significa poter avere la libertà di gestire attività multimediali di tipo professionale in maniera precisa e attenta, ma soprattutto protetta. Questi computer, infatti, oltre a vantare una tecnologia che offre velocità e potenza, garantiscono una sicurezza completa sotto ogni punto di vista grazie alla presenza di funzionalità integrate avanzate. Il firmware TPM (Discrete Trusted Platform Module), ad esempio, riesce a ridurre nettamente il rischio di hacking sfruttando un sistema crittografico, mentre con la suite ThinkShield è possibile gestire tutte le impostazioni per la sicurezza. È inoltre presente un sistema di raffreddamento che consente un funzionamento costante e preciso, senza surriscaldamento, anche in situazioni di forte stress. La macchina può essere anche aggiornata e implementata, per restare sempre al passo con i tempi e usufruire di maggior potenza, se necessario. E per un’esperienza multimediale più completa, il suggerimento è quello di integrare il dispositivo con un monitor di fascia alta.
Il computer dispone di una suite integrata per la sicurezza ThinkShield, e monta un firmware TPM che blocca gli attacchi hacker. È inoltre possibile disabilitare le porte seriali, le USB, e gli accessi di rete. Il BIOS con password di sicurezza limita gli accessi indesiderati. C’è anche un kit opzionale che consente di bloccare manualmente lo chassis.
La ThinkStation P620 Tower offre un'ampia capacità di memoria e storage, i cui dettagli sono relazionati allo specifico modello acquistato. Tutte le macchine montano una SSD che può raggiungere i 512 GB, ma è anche possibile aggiungere un ulteriore supporto.
Sfruttando la presenza delle certificazioni ISV (Independent Software Vendor), la Lenovo ThinkStation P620 può essere utilizzata per qualsiasi attività in ogni settore. Progetti di ingegneria e architettura, attività legate all’intrattenimento e ai media, ma anche operazioni relative alla scienza e alla finanza.
Le caratteristiche tecniche di questo computer sono relazionate al modello specifico. Tutti i dispositivi della linea Lenovo ThinkStation P620 montano una scheda grafica NVIDIA Quadro, un processore AMD Threadripper, una RAM ECC DDR4 fino a 64 GB, 3200 MHz, e una scheda Wi-Fi PCIe Intel con kit di antenna esterna Bluetooth.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.