Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
É compatto e maneggevole, leggero e facile da installare, ma è anche eccezionalmente veloce e prestante. Stiamo parlando di Apple Mac mini M4 (2024), il nuovo mini PC di Apple lanciato sul mercato a fine 2024. Lo stile è quello classico e inconfondibile di tutti i dispositivi del brand della mela, e le performance non deludono le aspettative con significativi miglioramenti rispetto alle generazioni precedenti. Il più recente dei Mac mini mantiene il suo design compatto con un guscio in alluminio riciclato al 100% e dimensioni simili al modello precedente, l’Apple Mac mini M2 (2023), ma migliora la dissipazione del calore grazie a un sistema di ventilazione ottimizzato. A livello di caratteristiche tecniche, questa nuova versione di Mini Mac introduce significativi miglioramenti che includono il nuovo chip M4, che offre CPU e GPU più potenti rispetto alla generazione precedente (Il modello base parte con una CPU a 10 core e una GPU a 10 core), garantendo prestazioni superiori del 20-30% con applicazioni professionali e per il gaming. Come tipico del marchio, il computer risulta disponibile in diverse varianti. A livello di connettività, i device della linea montano tre porte Thunderbolt 4, due porte USB-C frontali, una porta HDMI, una Gigabit Ethernet e un jack audio per cuffie ad alta impedenza.
Apple Mac mini M4 (2024) dispone di vari sistemi di connettività avanzati, che permettono anche ai professionisti di avere il supporto che meritano. Il dispositivo dispone di tre porte Thunderbolt 4 (o Thunderbolt 5 nel modello M4 Pro), di una porta HDMI, di due porte USB-C e di un jack audio ottimizzato per cuffie ad alta impedenza.
Apple Mac mini M4 (2024) supporta varie configurazioni di monitor in base al chip scelto. Sul modello basico è possibile collegare due monitor contemporaneamente: un monitor fino a 6K a 60Hz tramite una porta Thunderbolt; un monitor fino a 4K a 60Hz tramite la porta HDMI.
Apple Mac mini M4 (2024) è un dispositivo compatto, che mantiene il suo design iconico. Le dimensioni del computer sono di 12,7 cm di larghezza x 12,7 cm di profondità x 5 cm di altezza per un peso di soli 670 grammi.
Tra la versione del 2023 e quella del 2024 ci sono differenze sostanziali relative alle performance e alle capacità di elaborazione. Inoltre, l’ultimo modello di Mac mini è completamente carbon neutral, ed è stato realizzato utilizzando materiali riciclati per oltre il 50% della sua costruzione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.