Beko FSS52020DW è una cucina freestanding di grande utilità all’interno degli ambienti più piccoli. Si tratta infatti di un dispositivo che in soli 50 cm di larghezza è in grado di offrire un piano cottura a gas a 4 fuochi e un forno elettrico multifunzione. Per confronto, il modello Beko FSS61DXMM ha le stesse specifiche ma una larghezza maggiore di 10 cm. In entrambi i casi l’installazione risulta facilitata dalla possibilità di collocare le cucine liberamente senza dover rispettare i vincoli di incasso degli elettrodomestici più grandi. Entrando nel dettaglio delle specifiche tecniche di Beko FSS52020DW, spiccano i fornelli ad alta efficienza del suo piano cottura, progettati appositamente per garantire una riduzione del gas consumato e una diminuzione del tempo richiesto per cucinare. Per regolare la fiamma sono presenti 4 classiche manopole meccaniche che integrano anche il sistema di accensione elettronica, pratiche perché evitano di dover utilizzare fiammiferi o accendini. Sotto al piano cottura si trova un forno elettrico di tipo statico con una capacità massima di 60 litri. I 5 programmi predefiniti consentono di cucinare in modo rapido e flessibile, in particolare grazie al grill elettrico è possibile grigliare carne e pesce con efficacia. L’illuminazione alogena della cavità rende la visibilità ancora più chiara, mentre la pulizia a vapore facilita la rimozione dello sporco più ostinato velocizzando le operazioni di igienizzazione delle pareti interne. Per quanto concerne infine il design, la cucina freestanding Beko FSS52020DW si presenta in una veste tradizionale contraddistinta dalla colorazione bianca che la rende adatta presso ogni tipologia di ambiente.
Beko FSS52020DW è una cucina a libera installazione larga 50 cm che può essere collocata all’interno di ogni ambiente senza dover rispettare alcun vincolo di incasso.
Sulla cucina Beko FSS52020DW si trova un piano cottura a gas con 4 fornelli ad alta efficienza che riducono lo spreco energetico e le tempistiche per cucinare le pietanze.
La cucina freestanding Beko FSS52020DW è dotata di forno elettrico di tipo statico con un volume netto di 60 litri e 5 funzioni di cottura preimpostate. Il grill elettrico consente di grigliare carne e pesce in modo rapido e preciso.
Per pulire il forno della cucina Beko FSS52020DW è possibile sfruttare la funzione di pulizia a vapore integrata, la quale sfrutta il calore per sciogliere lo sporco più ostinato dalle pareti della cavità.
La cucina freestanding Beko FSS52020DW appartiene alla classe di efficienza energetica A ed è pertanto in grado di offrire una buona gestione dei consumi in bolletta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 marzo 2019