Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko realizza climatizzatori ad alta efficienza, sia fissi, come il modello Beko BIVPR 120 / BIVPR 121, che portatili. Pratici da trasportare e incredibilmente funzionali, i climatizzatori portatili di Beko sono entrati a far parte delle case di milioni di persone. Tra questi, c’è il modello Beko BP209C, progettato per ricreare un ambiente confortevole nelle stagioni più calde nel modo più comodo possibile. Sebbene non emerga per il suo aspetto estetico, che resta molto semplice e comune ai tradizionali climatizzatori, questo prodotto fa perfettamente il suo lavoro offrendo ottimi risultati. Grazie alla sua potenza termica da 9000 btu e alla portata d’aria di 320 m3/h, Beko BP209C è in grado di abbassare rapidamente la temperatura in ambienti fino a 35/40 metri quadri. Sicuramente uno degli svantaggi riguarda l’assenza della funzione riscaldamento: a differenza di altri modelli, infatti, questo integra solo la funzione raffreddamento. Ad ogni modo, la lacuna viene colmata dalla presenza di tante altre funzionalità interessanti, a partire dalla funzione di deumidificazione che permette di ridurre il tasso di umidità presente nella stanza proteggendo così anche la salute delle persone. Per personalizzare la climatizzazione, inoltre, è possibile scegliere tra due livelli di velocità, programmare l’accensione e lo spegnimento con il timer 24 ore incorporato, e impostare la modalità dolce sonno per riposare serenamente anche quando il dispositivo è in funzione, senza rumori. Di regola, infatti, il climatizzatore raggiunge un livello sonoro di soli 65 db ma con la modalità dolce sonno diventa ancora più silenzioso con soli 46 db. Con le sue 4 ruote piroettanti, invece, il climatizzatore può essere trasportato da una stanza all’altra ogni volta che lo si desidera, senza sforzi.
Il climatizzatore Beko BP209C raggiunge una potenza termica di 9000 btu con una portata d’aria di 320 m3/h, rivelandosi una soluzione in grado di abbassare rapidamente la temperatura in ambienti fino a 35/40 metri quadri.
No, il climatizzatore Beko BP209C è estremamente silenzioso: in modalità normale, l’emissione sonora è di soli 65 db, un livello estremamente basso che regala un funzionamento confortevole. Per ridurre ancora di più il rumore e scendere fino ai 46 db è sufficiente impostare la modalità dolce sonno che permette di riposare la notte senza fastidiosi rumori.
Il climatizzatore portatile Beko BP209C offre numerose funzionalità estremamente utili: la funzione raffreddamento è quella principale e serve per abbassare la temperatura rapidamente generando una piacevole sensazione di freschezza nell’ambiente. A questa seguono: la funzione di deumidificazione, per ridurre il tasso di umidità, il timer 24 ore per programmare accensione e spegnimento, la modalità dolce sonno per ridurre il rumore di notte e i due livelli di velocità.
Sebbene siano entrambi dei climatizzatori portatili e con la medesima potenza termica pari a 9000 btu, il modello Beko BP209H risulta essere più completo rispetto al climatizzatore Beko BP209C. Mentre il primo, infatti, può essere utilizzato sia per raffreddare che per riscaldare, essendo progettato con pompa di calore, il secondo integra esclusivamente la funzione di raffreddamento.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.