Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con una capacità di raffreddamento pari a 9.000 btu, il condizionatore Beko BEHPC 091 è un prodotto per tutti, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, indicato soprattutto per stanze medio-piccole, monolocali o uffici. Tra tutti i condizionatori Beko, è uno dei pochi che prevede l'installazione a parete, con tanto di unità interna e unità esterna, e differisce da modelli come il Beko BP209C, in quanto può essere utilizzato sia come fonte di raffreddamento che di riscaldamento. Tra le principali caratteristiche tecniche del Beko BEHPC 091, spicca anche la funzione deumidificazione che consente di eliminare quella fastidiosa sensazione di umidità nella stanza, regalando una sensazione di comfort ineguagliabile. Prodotto di classe energetica A++, questo condizionatore può essere usato anche di notte; grazie alla funzione Dolce sonno, infatti, permette di impostare le migliori condizioni per dormire sonni tranquilli, al fresco e senza eccessivi sbalzi di temperatura. E ancora, grazie alla funzione di Auto restart, in caso di improvviso calo di energia elettrica, al ritorno della corrente il condizionatore si accenderà automaticamente, lasciando l'ultima modalità impostata. Cinque, invece, sono le modalità di ventilazione che si possono scegliere anche attraverso il telecomando in dotazione con il Beko BEHPC 091, con la possibilità di impostare il movimento automatico Up and Down delle alette. Infine, il filtro ad alta densità consente di trattenere sia le particelle grossolane di polvere che quelle più sottili, eliminando anche virus e batteri, e può essere facilmente staccato e lavato a mano.
Massima efficienza, facilità di installazione e minimo ingombro sulla parete sono sicuramente tre vantaggi offerti dal condizionatore Beko BEHPC 091. Un prodotto estremamente performante, certificato in classe energetica A++ e con una capacità di raffrescamento pari a 2,5 kW. È perfetto anche se utilizzato come solo deumidificatore, perché ha una capacità di rimozione dell'umidità pari a 0,9 litri all'ora.
Oltre alla possibilità di scegliere fra 5 velocità di ventilazione, il condizionatore Beko BEHPC 091 consente di impostare diverse funzioni a seconda del momento. Di notte, ad esempio, attraverso la modalità Dolce sonno sarà lo stesso condizionatore a ridurre la rumorosità e a impostare automaticamente la migliore temperatura, in base a quella rilevata nell'ambiente. Inoltre, grazie al timer h24 è si possono impostare accensione e spegnimento in base a dei cicli giornalieri.
Il condizionatore Beko BEHPC 091 prevede l'applicazione di un filtro di serie ad alta densità. Questo significa che si tratta di un sistema caratterizzato da più strati e in grado di trattenere sia le particelle grossolane di polvere che quelle più piccole. Evita la formazione di muffe e garantisce un'emissione di aria sempre pulita nell'aria. Lo stesso filtro può essere facilmente smontato dagli utenti per poi essere lavato a mano.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.