La cantinetta vino Hoover HWC 154 EELW è parte della linea H-WINE 500 che si compone di modelli dal design accattivante e dalle ottime prestazioni. A colpire è anche il vantaggioso rapporto qualità-prezzo che pone questo elettrodomestico fra i più interessanti di fascia economica. Le caratteristiche tecniche della cantinetta porta vino, infatti, sono tutt’altro che entry-level, grazie soprattutto ad un’evoluta connettività smart che apre le porte a numerose funzionalità aggiuntive. Attraverso l’app Hoover Wizard, infatti, l’elettrodomestico è facile da gestire anche a distanza, grazie ad un’interfaccia pulita ed intuitiva. Oltre al controllo della temperatura, regolabile nel range 7/18 gradi, la funzione “Inventario” permette all’utente di costruire pezzo dopo pezzo la propria enoteca domestica, aggiornandola attraverso i comandi vocali o la scansione delle etichette. In aggiunta, l’applicazione racchiude svariati consigli per sfruttare al meglio il device, a fianco di suggerimenti per un corretto abbinamento cibo-vino. Hoover HWC 154 EELW è una cantinetta vino refrigerata compatta ma capiente. Al proprio interno, infatti, possono essere stipate senza difficoltà 41 bottiglie in formato standard. Posizionate in orizzontale su eleganti ripiani in legno, beneficiano di condizioni sempre ottimali di conservazione, sia per quel che riguarda la temperatura che l’umidità. Provvista di lampada a LED interna e pannello integrato per la regolazione climatica in tempo reale, è arricchita da un filtro ai carboni attivi, progettato per mantenere sempre pulita l’aria nello scomparto. Silenziosa e molto leggera, monta un motore a compressore fluido e a prova di vibrazioni.
Sono 41 le bottiglie in formato standard che è possibile disporre in orizzontale nel ripiano della cantinetta. Disposte sdraiate su ripiani in legno, riposano in un ambiente a prova di vibrazioni.
Con un picco massimo di 39 dB, le emissioni acustiche della cantinetta si mantengono sempre al di sotto della soglia di fastidio per l’orecchio. Tale valore, infatti, si mostra ideale anche per ambienti particolarmente silenziosi.
Due sono i modi per gestire la temperatura: agire sui pulsanti del menù posto nel vano interno o regolarla attraverso l’app Hoover Wizard. Il tutto fra i 7 ed i 18 gradi.
Assolutamente sì. Realizzato con vetro fumé, lo sportello oscurato blocca il passaggio dei raggi ultravioletti potenzialmente pericolosi per i vini.