Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grazie a un sistema semovente integrato e ai due rulli che ruotano in direzione opposta, la lavapavimenti Hoover HW500 011 offre massime prestazioni e una pulizia perfetta su ogni tipo di pavimento duro. Il suo sistema di intelligenza integrata, infatti, ha un vantaggio in più rispetto alla Hoover H-Free 500 Hydro Plus, ed è quello di essere capace di rilevare automaticamente la quantità di polvere che si deposita sul pavimento, in maniera tale da regolare da solo la potenza di aspirazione (fino a un massimo di 220 W) e la quantità di acqua da spruzzare sulle superfici. Questo modello consente inoltre agli utenti di scegliere tre diverse modalità di lavoro tra Smart, Parquet e Max, in maniera tale da poter calcolare anche l'autonomia necessaria per le pulizie; grazie infatti all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio, può arrivare a pulire e lavare i pavimenti per 30 minuti consecutivi. Inoltre, tutte le funzioni della Hoover HW500 011 sono ben visibili su un display Lcd posto sul manico che permette di tenere sotto controllo in tempo reale la carica residua, il livello di aspirazione e il riempimento dei due serbatoi per l'acqua pulita e quella sporca. In alternativa, ci si può affidare ai comandi vocali disponibili sulla Hoover HW500 011, così da sapere quando è il momento di ricaricarla o di pulirla. Infine, la sua struttura consente di lavare fino al bordo del battiscopa senza lasciare neanche un millimetro scoperto, proprio perché i due rulli sono stati progettati per poter aderire alle pareti.
Con una sola passata, la lavapavimenti Hoover HW500 011 è in grado di aspirare la polvere ed eliminare tutto lo sporco secco e umido. Può essere utilizzata su tutti i tipi di pavimenti duri e ha il vantaggio di sfruttare l'intelligenza artificiale per rilevare automaticamente sia il livello di polvere che il tipo di pavimento, così da adattare la giusta potenza di aspirazione e capire quanta acqua è necessaria per pulire.
Con la lavapavimenti Hoover HW500 011 si possono scegliere fino a 3 modalità di pulizia diverse tra Smart, Parquet o Max. Un sistema che consente di poter gestire anche l'autonomia di questo modello, data da una batteria agli ioni di Litio di ultima generazione, così da poterla sfruttare anche per 30 minuti consecutivi. In questa maniera si potrà contare su una diversificazione del lavoro che evita di rovinare le superfici delicate.
Per tenere sotto controllo tutte le funzioni della lavapavimenti Hoover HW500 011 ci si può affidare a uno schermo Lcd posto sull'impugnatura della scopa. Lo schermo consente di monitorare in tempo reale lo stato della batteria, la modalità selezionata, il livello di riempimento dei due serbatoi per l'acqua sporca e per l'acqua pulita, nonché l'avviso sulla necessità di effettuare l'autopulizia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.