Autopulente, senza fili e leggero, l'aspirapolvere Dreame H11 Max è un modello di ultima generazione, altamente tecnologico e totalmente diverso da tutti gli altri aspirapolvere di concorrenza, perché oltre a eliminare la polvere è in grado di lavare il pavimento. Come? Spazzolandolo fino a 560 volte al minuto, ed è anche il motivo per cui questa versione viene spesso utilizzata all'esterno delle abitazioni, come su balconi o terrazze. Quello che lo differenzia da prodotti come il Dreame V10 è dato da un nuovo apparato tecnologico, in particolare la modalità automatica di rilevamento del disordine: un sistema che permette al Dreame H11 Max di regolare automaticamente il livello di aspirazione in base a quanto sporco viene rilavato dai sensori interni. Dotato di 2 serbatoi d'acqua separati e ad alta capacità (rispettivamente da 0,9 litri quello per l'acqua pulita a da 0,5 litri per l'acqua sporca), questo aspirapolvere consente di pulire e lavare a fondo non permettendo mai la contaminazione tra i due liquidi. E ancora, come anticipato si tratta di un modello senza fili, alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 4 Ah che garantisce un'autonomia di 36 minuti nella modalità aspirazione più bassa; in termini di spazio, quindi, il Dreame H11 Max è stato testato per coprire una superficie di ben 200 metri quadri. Altro vantaggio di questo prodotto è dato dalla possibilità di monitorare tutte le caratteristiche e le funzioni attraverso un display posto sulla parte superiore, che permette di tenere sotto controllo il rilevamento dello sporco, lo stato della batteria e invia una notifica di eventuale richiesta di errore.
È tutto l'apparato tecnologico a rendere unico e speciale l'aspirapolvere Dreame H11 Max, perché oltre a fungere da prodotto per eliminare la polvere, è anche in grado di lavare a fondo i pavimenti, spazzolandoli fino a 560 volte al minuto. È quindi un modello per le abitazioni, ma non solo; grazie alla sua potenza da 200 W riesce a garantire risultati ottimali anche all'esterno, su balconi e piccoli giardini con zone calpestabili in mattonelle.
Una potente batteria agli ioni di Litio da 4 Ah consente all'aspirapolvere Dreame H11 Max di lavorare nella modalità aspirazione più bassa per ben 36 minuti e riuscendo comunque a coprire un'abitazione di ben 200 metri quadri. Ovviamente, se si usa sempre l'aspirapolvere alla massima potenza, la sua autonomia andrà via via diminuendo. Ma non ci sarà bisogno di utilizzarlo alla massima velocità, in quanto già al minimo dell'aspirazione i risultati saranno eccellenti.
In caso di necessità, l'aspirapolvere Dreame H11 Max è in grado di inviare una notifica all'utente mentre sta pulendo i pavimenti. Un piccolo display a LED posto sulla parte superiore di questo modello, infatti, consente di visualizzare lo stato rimanente della batteria oltre che a una panoramica completa delle funzioni relative alla pulizia. E ancora, questo aspirapolvere invia una notifica immediata con un messaggio di errore anche in caso di malfunzionamento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 novembre 2021