Arkopharma Vitiven Flux è un integratore alimentare di Arkopharma a base di Estratto di buccia e seme di Uva (Vitis vinifera L.), Estratto di scorza di Limone (Citrus limon Burm F.) titolato al 35% in flavonoidi, Estratto di radice di Rusco (Ruscus aculeatus L.) titolato al 10% in ruscogenina, Estratto di sommità fiorite di Olmaria (Filipendula ulmaria Max.) titolato al 10% in flavonoidi e Vitamina B2, indicato come supporto per il benessere del microcircolo e della circolazione venosa. Sono disponibili anche Arkopharma Arkocapsule Mirtillo 90 capsule, Arkopharma Arkocapsule Vitiven 45 compresse, Arkopharma Arkocapsule Ippocastano 45 capsule e Arkopharma Arkocapsule Mirtillo + Luteina 45 capsule, estratti erbali indicati proprio per rispondere a diverse esigenze di benessere della circolazione. Gli estratti di Rusco e di Uva sono indicati come coadiuvanti per sostenere la regolare funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza delle gambe. Il Rusco è inoltre consigliato per favorire la normale funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario), mentre quello di Vite per la sua azione antiossidante e per supportare la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. L’estratto di Olmaria aiuta il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie, la funzionalità del sistema digerente e, in sinergia con quello di Limone, la funzione digestiva. L’estratto di Limone infine modula la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. La Vitamina B2 contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Arkopharma Vitiven Flux in breve:
- Integratore alimentare: formulazione a base di una miscela di estratti di Uva, di Limone, di Rusco e di Olmaria in associazione a Vitamina B2.
- Formato: confezione da 30 capsule
- Modalità di assunzione: si consiglia 1 capsula al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino.
- + Benessere microcircolo
- + Benessere vene
- - Gambe pesanti
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto