16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

LG OLED BX3 a partire da 1.199,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di LG in Televisori

Tech 19 maggio 2024
TV OLED LG 2023 vs TV OLED LG 2024: quali sono le novità?
Tech 17 aprile 2024
Disney+ a breve introdurrà canali tematici a tema Marvel e Star Wars
Tech 06 marzo 2024
Smart TV LG vs Google TV: quali sono le differenze?

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione LG OLED BX3

La smart TV LG OLED BX3 può contare su tutta la potenza del processore α7 di terza generazione, già visto all’opera sul modello LG OLED BX6. La sua azione migliora le immagini provenienti da qualsiasi tipo di sorgente, grazie all’ottimizzazione dei parametri video in tempo reale. Lo stesso chip, poi, coordina al meglio tecnologie avanzate come l’HDR, in particolare lo standard Dolby Vision IQ. Quest’ultimo regola luminosità, contrasto e colore in base alla tipologia di illuminazione e contenuto riprodotto. E con la Filmmaker Mode, che prevede la disattivazione del motion smoothing, l’esperienza assume un tono cinematografico. Tutti i sistemi appena descritti perfezionano la resa dello schermo di LG OLED BX3, disponibile nelle varianti da 55 e 65 pollici. Il pannello OLED è con risoluzione 4K e sfoggia una struttura con pixel autoilluminanti. Questi consentono di ottenere neri più profondi e immagini più realistiche. Degno di nota anche il comparto audio. Un impianto da 40 W con configurazione 2.2 vede l’azione di subwoofer e satelliti. L’intervento di Dolby Atmos, in questo caso, è fondamentale, perché consente di ottenere un sound veramente incisivo e potente. La parte software, cambiando argomento, ha molto da dire. Il sistema webOS viene affiancato dall’intelligenza artificiale ThinQ, che grazie al riconoscimento vocale permette di gestire i device smart connessi alla rete domestica. Agli appassionati di film e serie TV, LG OLED BX3 riserva un gran numero di app, da Netflix ad Apple TV. Con Sports Alert, inoltre, è possibile visionare notifiche sugli avvenimenti sportivi più importanti.

LG OLED BX3 in pillole:

  • Pannello OLED con pixel autoilluminanti
  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Impianto audio da 40 W
  • Sistema operativo webOS
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 ottobre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto LG!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su