Romantico, femminile e prezioso il profumo Gianfranco Ferrè Ferrè Rose è una delle iconiche fragranze di Gianfranco Ferrè pensata per il pubblico femminile. Disponibile nella variante mini da 30 ml, media da 50 ml e maxi da 100 ml, il profumo viene racchiuso in un packaging romantico dai toni delicati del rosa a contrasto con dettagli black. Con accordi principali di rosa il profumo si colloca nel gruppo delle fragranze femminili floreali ed è stato creato dai Nasi Alexandra Jouet e Francis Kurkdjian che, dal 2007, hanno dato vita a Gianfranco Ferrè Ferrè Rose. La profumazione vuole senza dubbio evocare quello che è lo stile del designer Gianfranco Ferré fatto di romanticismo, eleganza e dettagli pregiati. Anche la fragranza diventa quindi un accessorio prezioso da sfoggiare grazie alle note leggere ma allo stesso tempo intense, delicate e semplici. Il profumo sceglie sicuramente la rosa come protagonista e si distingue da Gianfranco Ferrè Ferrè Rose Princesse la profumazione in vendita dal 2008 creata dalla profumiera Karine Dubreuil e da Ferre Rose Diamond una limited edition con packaging molto particolare. Gianfranco Ferrè Ferrè Rose Eau de Toilette è un’ottima scelta per la donna che cerca una fragranza romantica, alla moda e curata nella combinazione di note. Seducente, dolce ma allo stesso tempo delicata la profumazione viene apprezzata dal pubblico femminile di tutto il mondo.
Gianfranco Ferrè Ferrè Rose è la prima versione del profumo mentre la versione Princesse è stata inserita sul mercato nel 2008 dopo lo studio della profumiera Karine Dubreuil che ha dato vita ad una nuova fragranza floreale fruttata da donna. Sempre dalla prima fragranza è nata anche Ferre Rose Diamond una limited edition con un packaging particolare lanciato sul mercato nel 2008.
Il romantico profumo femminile Gianfranco Ferrè Ferrè Rose viene venduto nella versione small da 30 ml, nella versione media da 50 ml e nel maxi flacone da 100 ml. Ciascun formato mantiene intatta la fragranza e il packaging.
Gianfranco Ferrè Ferrè Rose è un profumo appartenente al gruppo floreale femminile e sceglie come accordi principali la rosa, quelli floreali, l’acquatico, il legnoso e il fruttato. La profumazione sul mercato dal 2007 è stata subito un successo tanto da creare altre capsule.
La fragranza floreale femminile messa in vendita per la prima volta nel 2007 è stata creata da Alexandra Jouet e Francis Kurkdjian che hanno dato vita ad una profumazione femminile estremamente apprezzata e venduta in tutto il mondo.
Gianfranco Ferrè Ferrè Rose ha come note di testa anguria, melograno, pesca e mandarino; per le note di cuore sceglie invece rosa, giacinto acquatico, fresia, gardenia giapponese e fiore d’arancio; mentre per il fondo punta su sandalo, cedro, vaniglia e ambra.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 gennaio 2021