Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nel segmento delle tastiere gaming, il modello Trust GXT 833W si mette in luce per qualità costruttiva e personalità estetica. La struttura in metallo racchiude un sistema a membrana preciso che riceve gli input da tasti comodi e dalla corsa piuttosto lunga. Realizzati per durare, impiegano un 69% di plastiche riciclate. Senza contare che resistono senza problemi a ben 5 milioni di pressioni. E grazie all tecnologia anti-ghosting, sono perfettamente sensibili alla pressione contemporanea, agevolando le combinazioni tipiche del gaming. A far la gioia dei gamer, poi, è la connettività cablata di tipo USB che offre impareggiabile accuratezza e reattività, abbassando al minimo i tempi di latenza. Sempre dedicato agli appassionati di videogames, è il sistema di illuminazione LED strutturato in fasce cromatiche verticali. Al top collegata a un PC fisso, la tastiera Trust GXT 833W si esalta anche in coppia al notebook. E oltre a supportare i sistemi operativi Windows, MacOS e ChromeOS, può essere abbinata senza difficoltà alle principali console gaming. Altro punto di forza di questo modello sono le dimensioni. Priva di tastierino numerico e ottimizzata per occupare il minor spazio possibile, misura 36 cm in larghezza, 13.5 in profondità e 4 in altezza. Molto valida anche sul versante comfort, si avvale di una base posteriore per elevare la posizione di mani e polsi, migliorando l’ergonomia in fase di digitazione.
La tastiera Trust GXT 833W è progettata per offrire una larga compatibilità con device e sistemi operativi. Oltre a lavorare con computer fissi e portatili Windows, MacOS e ChromeOS, può essere abbinata alle principali console da gioco: Sony PlayStation, Microsoft Xbox e Nintendo Switch.
Attraverso un apposito tasto contrassegnato da una lampadina circondata da due freccette, è possibile attivare l’illuminazione della tastiera Trust GXT 833W. Per cambiare combinazione cromatica, invece, è necessario agire sullo stesso pulsante tenendo premuto il tasto FN. Analogamente, potremo variare la luminosità tramite i tasti PgUp e PgDown, e la velocità di variazione dei colori con + e -.
Sono 87 i tasti di cui si compone la tastiera Trust GXT 833W che rinuncia al tastierino numerico per contenere le misure in larghezza.
Pur dotata di telaio in metallo, la tastiera Trust GXT 833W pesa solo 700 gr. Il merito, in particolare, va alla ridotta dimensione e alla dotazione di tasti in plastica. Nello specifico, le misure sono le seguenti: 36x13.5x4 cm.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.