Miele stupisce ancora una volta con un elettrodomestico innovativo e solido come Miele Lavatrice WEH875 WCS, la lavabiancheria dotata di Wi-Fi e di una ricca serie di funzionalità che consentono di raggiungere risultati di lavaggio eccellenti. Come tutti i dispositivi del marchio le sue dimensioni e il suo peso sono leggermente superiori alla media, ma questo è in realtà un indice di durevolezza dato dai materiali di qualità con cui i dispositivi sono realizzati. La macchina può lavare fino a 8 Kg di bucato e dispone di 12 programmi preimpostati a cui se ne possono aggiungere numerosi altri semplicemente scaricando l’applicazione Miele@Home sullo smartphone, che permette quindi di gestire la lavatrice anche da remoto. In aggiunta, ci sono tante funzionalità che consentono di semplificare la vita e di avere una pulizia e un’efficienza migliori. Il sistema TwinDos, ad esempio, garantisce un dosaggio automatico e perfetto del detergente, senza sprechi. Mentre QuickPowerWash permette di raggiungere risultati perfetti anche con un lavaggio di soli 39 minuti. Invece quando si ha un solo capo da lavare è possibile fare affidamento su SingleWash, il sistema di lavaggio per poche cose che limita l’uso di acqua ed elettricità garantendo consumi sempre contenuti. Da segnalare, inoltre, la presenza della funzione stiratura facile, che offre capi morbidi, e la funzione aggiungi indumento, che permette di inserire nel cestello un capo a ciclo di lavaggio già iniziato.
Miele Lavatrice WEH875 WCS dispone dell’opzione rimuovi macchie che permette di eliminare fino a 23 tipi di macchie diverse aggiungendo, ad esempio, il prelavaggio in maniera automatica.
Il sistema TwinDos di Miele Lavatrice WEH875 WCS crea e dosa automaticamente il detersivo, senza sprechi, caricando una sola volta le taniche di detergente e ammorbidente. Invece CapDosing permette di usare delle capsule Miele rivoluzionarie, che garantiscono un dosaggio ottimale.
Miele Lavatrice WEH875 WCS offre la possibilità di scegliere fra 12 programmi di lavaggio incluso un ciclo igienizzante “Lava/Indossa 40 °C”.
Grazie alla presenza del motore inverter, Miele Lavatrice WEH875 WCS garantisce una grande efficienza energetica e consumi contenuti. La lavatrice si posiziona in classe energetica A. In media, per 100 cicli di lavaggio sono necessari 47 kWh di elettricità. Con il sistema SingleWash è inoltre possibile lavare piccole quantità di bucato senza sprechi.
La lavatrice dispone di un cestello Stainless steel che può lavare fino a 8 Kg di bucato. Le dimensioni della macchina sono pari a 60 cm di larghezza x 64 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 95 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 novembre 2021