Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG Lavasciuga LSWD100E è l’elettrodomestico due in uno che stavate aspettando. Una lavasciuga completa e funzionale, improntata al risparmio. Dotata di motore Centum System garantito 20 anni, questa macchina offre prestazioni eccezionali e garantisce consumi unici. Si tratta infatti di una delle poche lavasciuga ad essere dotata di quattro A nella classificazione energetica, anche per quanto riguarda l’asciugatura. Normalmente, infatti, questi dispositivi possono offrire la classe A solo per il lavaggio, in questo caso, invece, anche lavando e asciugando gli indumenti, si mantengono consumi altamente contenuti. Il design è unico e ricercato, con una porta a oblò in vetro temperato nero resistente a incrinature e graffi. Certo, il prezzo è superiore alla media delle lavasciuga, ma anche le performance lo sono grazie soprattutto alle tante funzionalità presenti. Oltre, infatti, ad essere dotata di Wi-Fi e a offrire un sistema di comandi da remoto, questa macchina dispone di funzioni meccaniche molto utili, come il sistema aggiungi indumento in qualsiasi momento del ciclo o il display Quick Circle con controllo touch. LG Lavasciuga LSWD100E è anche dotata di un sistema automatico di dosaggio del detersivo, monta una luce interna al cestello e presenta il bilanciamento del carico che consente di lavare e asciugare piccole dosi di bucato, anche inferiori alle capacità massime che sono pari a 12 Kg per il lavaggio e 7 Kg per l’asciugatura.
Questa funzione permette di risparmiare detersivo. In pratica basta riempire la tanica in dotazione e sarà poi la lavatrice a dosare in maniera automatica la giusta quantità di detergente da usare in funzione della quantità di bucato da lavare e del livello di sporco.
Come lavatrice la macchina può lavare fino a 12 Kg di bucato, mentre come asciugatrice le capacità di carico scendono a 7 Kg. Le dimensioni del dispositivo restano comunque relativamente compatte e sono pari a 675 mm di profondità x 600 mm di larghezza x 850 mm di altezza, per un peso complessivo di 94,5 Kg. Queste capacità di carico sono poco diffuse e condivise con Samsung Lavasciuga WD12T504DWW, che però ha consumi superiori.
LG Lavasciuga LSWD100E si posiziona in classe energetica A. Ogni ciclo di lavaggio richiede 56 litri di acqua e 0.544 kWh di elettricità. Per lavaggio e asciugatura sono invece necessari 1.893 kWh di elettricità a ciclo.
Questa lavasciuga presenta il Wi-Fi, per il controllo da remoto, la tecnologia NFC, il bilanciamento del carico, la funzione aggiungi indumento, un indicatore di tempo residuo, la funzione partenza programmata, il dosaggio automatico del detergente e altri utili sistemi che servono a massimizzare l’efficienza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.