Indesit Asciugatrice YT M10 91 R EU è un capiente dispositivo a libera installazione con sistema di carica frontale e ampia porta a oblò. L’asciugatrice dispone di un cestello da 120 litri di volume che può asciugare fino a 9 Kg di bucato e vanta anche la presenza del pratico accessorio ShoeRack che consente di eliminare l’acqua in eccesso dopo il lavaggio anche dalle calzature. Dotata di utili funzionalità, la macchina risulta molto semplice da usare grazie al sistema di comandi frontale che presenta anche un pratico display a LED con indicatore di tempo residuo. Tramite i comandi è possibile ritardare la partenza fino a 9 ore e scegliere uno dei 13 cicli di asciugatura presenti, incluso il programma Fast45 che dura soli 45 minuti, regolando anche il livello di calore. Sul pannello è anche presente un tasto Push&Go, basta premerlo per asciugare in modo ottimale un carico fino a 4 kg. Per quanto riguarda i consumi, Indesit Asciugatrice YT M10 91 R EU si posiziona in classe A+, su una scala di valori da A+++ a D, per ogni ciclo di asciugatura sono quindi necessari 2.8 kWh di elettricità. Semplice anche la manutenzione del dispositivo grazie alla presenza della funzione EasyCleaning.
Indesit Asciugatrice YT M10 91 R EU dispone di funzionalità basiche, ma molto utili. La funzione partenza ritardata permette di far iniziare il ciclo con 9 ore di ritardo, consentendovi, ad esempio, di scegliere l’orario più conveniente in termini di consumi energetici. Ci sono anche un indicatore di tempo residuo, la funzione Push&Go e il sistema di protezione bambini.
Su una scala di efficienza da A+++ a D, che è quella delle asciugatrici, Indesit Asciugatrice YT M10 91 R EU si posiziona in classe A+, come il modello Indesit Asciugatrice YTN M10 91 R EU. Ogni singolo ciclo richiede in media 2.8 kWh di elettricità, che diventano 339 kWh per 100 cicli. Quando è in modalità left-on la macchina consuma 0.5 W.
Indesit Asciugatrice YT M10 91 R EU è una macchina tanto capiente, quanto compatta. Dispone di un cestello in acciaio da 120 litri di volume al cui interno è possibile asciugare fino a 9 Kg di bucato. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 64,9 cm di profondità x 59,5 cm di larghezza x 84,9 cm di altezza, per un peso complessivo di 44 Kg.
L'accessorio ShoeRack permette di avere scarpe asciutte e mai rovinate. Basta posizionare le calzature al suo interno, mettendole a testa in giù, e selezionare il ciclo scarpe sportive.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 settembre 2020