Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Candy Asciugatrice CRE H9A2DE-S è una asciugabiancheria intelligente con carica frontale e funzionamento a pompa di calore che garantisce consumi contenuti. Questo moderno elettrodomestico risulta dotato di molte funzionalità e di una ricca serie di programmi di lavaggio. Pensato e progettato per rendere la gestione delle attività domestiche più semplice, monta una grande porta a oblò posizionata più in alto per agevolare il caricamento del cestello che può asciugare fino a 7 Kg di bucato. In aggiunta, grazie alla funzione Kilo Detector, è possibile asciugare anche dosi inferiori senza temere di sprecare acqua ed elettricità poiché l’asciugatrice è in grado di ponderare in automatico i consumi in relazione al peso della biancheria. Candy Asciugatrice CRE H9A2DE-S è inoltre dotata di sistema EasyCase, che rende più agevole la manutenzione e lo svuotamento della tanica, ma soprattutto vanta la presenza della tecnologia NFC. Questo sistema permette di controllare le attività e lo stato di salute della macchina tramite lo smartphone, rimanendo in prossimità dell’asciugatrice. In pratica tramite il telefono è possibile scegliere uno dei 16 programmi di asciugatura, che includono un ciclo antipiega e uno per la lana, ma si può anche accedere alle informazioni relative alla manutenzione dell’asciugatrice e alla proprie abitudini di consumo.
Candy Asciugatrice CRE H9A2DE-S dispone di tanica EasyCase, posizionata in maniera strategica per rendere più facile il suo svuotamento e anche il riciclo dell’acqua presente al suo interno, che può essere usata per annaffiare le piante.
Candy Asciugatrice CRE H9A2DE-S dispone di un cestello galvanizzato da 125 litri di volume che può asciugare fino a 9 Kg di bucato. Tuttavia, grazie alla funzione Kilo detector, è possibile asciugare anche dosi inferiori senza sprechi. Le dimensioni dell’asciugatrice sono di 61 cm di profondità x 60 cm larghezza x 85 cm di altezza.
La tecnologia NFC permette di comunicare con l’asciugatrice tramite lo smartphone, purché ci si trovi in prossimità dell’elettrodomestico. Basta scaricare l’applicazione Candy simply-Fi per poter impostare i cicli, analizzare i consumi, monitorare lo stato di salute della macchina e ricevere utili suggerimenti. Esistono comunque anche modelli con sistema di comandi da remoto, come Candy Asciugatrice CSOE H8A2DE-S.
Candy Asciugatrice CRE H9A2DE-S consuma 2.16 kWh di elettricità per ciclo e 259 kWh ogni anno. Da spenta i consumi scendono a 0.4 W, e diventano 0.75 W quando è in modalità left-on. L’asciugatrice si posiziona in classe energetica A++.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.