Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
AEG Lavasciuga LWR9C166BB è un elettrodomestico solido e funzionale che fornisce il supporto di due macchinari in uno, la soluzione perfetta per chi ha poco spazio a casa, ma non vuole rinunciare al supporto di lavatrice e asciugatrice. Fornita di un cestello particolarmente capiente, questa macchina è in grado di lavare fino a un massimo di 10 Kg di bucato e può asciugare fino a 6 Kg. Una giusta dose per una famiglia anche numerosa. Pur non essendo dotata di tecnologia smart come il Wi-Fi, AEG Lavasciuga LWR9C166BB dispone di numerose altre funzionalità. Grazie alla tecnologia ProSense di AEG, ad esempio, il dispositivo è in grado di regolare automaticamente i tempi di lavaggio e asciugatura in base al peso del bucato, in modo da non sprecare energia e acqua quando la macchina non viaggia a pieno carico. SensiDry, invece, permette di asciugare i capi con temperature più basse, e quindi meno aggressive. Sono, inoltre, presenti sistemi come la partenza programmata, o l’indicatore di tempo rimanente, che mostra quanto tempo manca alla fine del lavaggio. Entrambe le funzionalità sono finalizzate a una miglior gestione della giornata. Utilissima, poi, la funzione aggiungi indumento che offre la possibilità di inserire nel cestello un capo precedentemente dimenticato in qualsiasi fase del ciclo. È, infine, possibile scegliere tra numerosi cicli di lavaggio o asciugatura, che sono comunque modificabili e personalizzabili poiché temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga possono essere impostati a piacimento.
Come lavatrice AEG Lavasciuga LWR9C166BB può lavare fino a un massimo di 10 Kg di bucato, mentre può asciugarne fino a 6 Kg. Capacità condivise con il modello AEG Lavasciuga L8WEE166C. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 631 mm di profondità x 597 mm di larghezza x 847 mm di altezza, per un peso complessivo di 97,5 Kg.
Per il solo lavaggio la macchina consuma 0.512 kWh di elettricità e 47 litri di acqua per ciclo, posizionandosi in classe energetica A. Per lavaggio e asciugatura i consumi salgono a 2.518 kWh per ciclo, per cui il dispositivo va in classe C. Da spenta e in modalità stand-by AEG Lavasciuga utilizza 0.5 W.
AEG Lavasciuga LWR9C166BB offre una ricca serie di utili funzioni, come: l’indicatore di tempo rimanente, la protezione bambino, il sistema di sicurezza Aquastop, la funzione aggiungi indumento, la partenza ritardata e la possibilità di variare la velocità della centrifuga e la temperatura dell’acqua.
AEG Lavasciuga LWR9C166BB dispone di tecnologia SensiDry che offre la possibilità di asciugare i capi con temperature più basse rispetto alle altre asciugatrici. In questo modo si consuma meno energia e si trattano meglio gli indumenti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 dicembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.