Scritto da z.salvo il 31/01/2024 Acquistato da Supermedia
Acquisto verificato
Acquisto perfetto in tutto!!
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le lavastoviglie Bosch sono tra gli elettrodomestici più richiesti e apprezzati. Oltre ai top di gamma, disponibili ad un prezzo elevato, come le lavastoviglie della serie 8, Bosch ha realizzato anche soluzioni più accessibili. Una di queste è Bosch SMV2ITX16E, un gioiello ad incasso da inserire nel design della cucina creando una perfetta armonia con il resto dell’arredamento. Grazie ai suoi innumerevoli programmi di lavaggio e alle sue funzioni speciali, garantisce i migliori risultati di sempre con il massimo risparmio. Sia dal pannello di comandi che dall’app Home Connect è possibile programmare la lavastoviglie e scegliere il ciclo di lavaggio più adatto tra: Eco 50 °C, Auto 45-65°, Intensive 70 °C, Express 65° e Prelavaggio. A questi 5, si aggiungono altri programmi supplementari tra cui: Asciugatura extra, Mezzo carico e SpeedPerfect che perfezionano il ciclo rendendolo più efficiente. Con questa lavastoviglie connessa, inoltre, è possibile gestire tutte le funzioni anche da remoto tramite l’app dedicata Home Connect. E sempre con l’app si può selezionare la funzione Silence on demand che riduce il livello sonoro fino a 30 minuti, per riposare senza rumori anche quando la lavastoviglie è in funzione. A differenza di altri modelli, però, questo non dispone del comodo terzo cestello per le posate e i piccoli utensili da cucina: il suo sistema di cestelli basic è formato esclusivamente da un cesto inferiore nel quale è collocato il cestello per le posate e da un cesto superiore con ripiani per tazze. Ad ogni modo, lo spazio offerto dai cestelli è abbastanza ampio e consente di inserirvi fino a 12 coperti.
Bosch SMV2ITX16E è una lavastoviglie dotata di due cestelli principali, uno inferiore e uno superiore con due ripiani per tazze, e un cestello porta posate collocato nel cesto inferiore. Nella struttura della lavastoviglie manca, invece, il terzo cestello dedicato alle posate e ai piccoli utensili da cucina.
Sì, Bosch SMV2ITX16E è una lavastoviglie che può essere connessa al wi-fi per la programmazione e la gestione da remoto. Così, con l’app Home Connect scaricabile sul proprio smartphone è possibile controllare la lavastoviglie in qualunque momento e da qualunque luogo.
La lavastoviglie Bosch SMV2ITX16E offre una buona capacità di carico: questo modello è predisposto per ospitare fino ad un massimo di 12 coperti rivelandosi una soluzione comoda per le famiglie medio grandi.
Bosch SMV2ITX16E non è esattamente una delle lavastoviglie Bosch più silenziose della gamma. Quando è in funzione, infatti, l’elettrodomestico produce fino a 50 db risultando più rumorosa rispetto ad altri modelli da 46 db. Ad ogni modo, è possibile selezionare tramite l’app Home Connect la funzione Silence on Demand che riduce il livello sonoro fino a 30 minuti garantendo un lavaggio più silenzioso.
Sì, grazie alla partnership con Amazon, la lavastoviglie Bosch SMV2ITX16E può essere facilmente controllata anche a voce. Una volta creato il collegamento tra l’assistente vocale Alexa e l’elettrodomestico basterà una sola parola per gestire la lavastoviglie.
Scritto da z.salvo il 31/01/2024 Acquistato da Supermedia
Acquisto verificato
Acquisto perfetto in tutto!!
Scritto da anonimo il 03/12/2021
Acquisto non verificato
Prodotto ottimo e imballato perfettamente. Pur appartenendo alla serie 2, Bosch SMV2ITX16E è una lavastoviglie gestibile anche da remoto tramite app Home Connect, al pari dei modelli più avanzati come Bosch SMV8YCX01E della serie 8. Si installa ad incasso tra i mobili della cucina e dispone di un pannello di controllo nero nascosto lungo il bordo superiore della porta. Tra le principali funzioni troviamo fino a 5 programmi di lavaggio e ben 4 opzioni aggiuntive: Extra dry, Machine Care, Mezzo carico e Remote Start. Manca, invece, la tecnologia PerfectDry con Zeolite che garantisce migliori prestazioni in fase di asciugatura. I due cestelli presenti, con l’aggiunta del cestello porta posate, riescono a supportare un carico complessivo di 12 coperti. Senza dubbio, si tratta di una delle lavastoviglie più vantaggiose sia in termini di performance che di prezzo.
Scritto da bernardo il 09/10/2021 Acquistato da Onlinestore
Acquisto verificato
Lavastoviglie con molte funzioni e la possibilità di essere gestita da remoto con smartphone nonostante sia un prodotto base (serie 2).; Ottimo rapporto qualità-prezzo..
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.