Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con le lavastoviglie ad incasso di Bosch la tecnologia si unisce alla bellezza per offrire ad ogni famiglia sempre il massimo risultato. Tra i modelli della serie 6 del brand tedesco c’è Bosch SMD6TCX00E: l’elegante lavastoviglie a scomparsa totale che si inserisce in modo perfettamente armonioso all’interno della cucina. Diversamente dalle lavastoviglie Bosch a libera installazione, questo modello scompare del tutto e si integra perfettamente con il design degli altri mobili. In più, grazie alla sua straordinaria capienza da 14 coperti e ai suoi tre cestelli flessibili, è il modello ideale per le famiglie numerose. Per la sua gestione intuitiva, l’utente può scegliere tra il sistema di controllo manuale nascosto lungo il bordo superiore della porta e la programmazione remota con l’app Home Connect. Basta, infatti, connettere la lavastoviglie al wi-fi per monitorarla o comandarla tramite lo smartphone, da qualunque luogo. Tramite l’app o il comando manuale è possibile anche selezionare il rivoluzionario programma preferito che attiva in automatico i programmi di lavaggio e le opzioni preferite, per un funzionamento ancora più comodo. Si tratta, inoltre, di un modello che sfrutta tecnologie all’avanguardia che garantiscono comfort e performance elevate. In particolare, utilizza il sistema di asciugatura perfetta Perfect Dry con Zeolite che trasforma in modo del tutto naturale l’umidità in calore, distribuendolo in maniera uniforme all’interno della lavastoviglie e asciugando così ogni tipo di stoviglia. E per sapere se la lavastoviglie è ancora in funzione, c’è il comodissimo indicatore luminoso di fine ciclo Infolight che proietta sul pavimento un puntino rosso per fornire le informazioni sullo stato del ciclo.
La lavastoviglie Bosch SMD6TCX00E è dotata di tre cestelli che forniscono numerose possibilità di regolazione per una grande flessibilità di carico. Oltre al cesto inferiore con arresto fine corsa, troviamo il cesto superiore regolabile in altezza su tre livelli fornito di touch point rosso e il terzo cestello Extra Space che offre spazio in più per utensili da cucina, grandi e piccoli, ciotole, misurini e molto altro.
Bosch SMD6TCX00E è una lavastoviglie realizzata con tecnologie e funzionalità avanzate che garantiscono i migliori risultati di sempre. In particolare, per l’asciugatura delle stoviglie questo modello impiega il rivoluzionario sistema Perfect Dry con Zeolite, che trasforma l’umidità in calore in modo naturale per poi distribuirlo all’interno della lavastoviglie. In questo modo, la lavastoviglie garantisce i migliori risultati di asciugatura, anche sulle stoviglie in plastica.
Bosch SMD6TCX00E è una delle lavastoviglie più capienti della categoria. Con una larghezza di 60 cm e tre ampi cestelli, questo modello è in grado di ospitare fino ad un massimo di 14 coperti, rivelandosi la soluzione più adatta per le famiglie numerose. Per le coppie o le famiglie più ristrette, invece, c’è Bosch SPV4EMX21E, una lavastoviglie dalle dimensioni slim che si contraddistingue per la sua larghezza di soli 45 cm e una capacità di carico di 10 coperti.
Bosch SMD6TCX00E è la lavastoviglie di Bosch più efficiente della gamma. Il modello, infatti, appartiene alla classe energetica A garantendo le migliori performance e il massimo risparmio energetico. Il suo consumo energetico è, infatti, di soli 54 kWh per 100 cicli con il programma eco.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.